la principessa. anche se mi pare che lo ha appena fatto per la prima volta
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postfinalmente la principessa è stata deflorata? cioè lui pensa a debbie, lei pensa a xaver, che gran bella prima volta!Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da coccinellina View Postparliamo di Robert...
non è mai contento di quello che fa o dice Eva... se ogni tanto contasse sino a 100 prima di parlare... a quest'ora sarebbero già sposati e avrebbero un bambino, quello di cui Eva era incinta!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
certo che werner è stato un marito di mierda
e la principessina è stile oppaccia, la faccia da santarellina (e lei è pure racchia) e l'animo da zoccoletta
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
puntata del sabato...
tutti in angoscia per la scomparsa di Eva... non vedo l'ora che la ritrovino e che la finiscano a tarallucci e vino... che festeggiamo anche noi per la fine di questa tiratissima stagione!!)
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
Commenta