ecco la new entry, l'amica di Gitty...
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da coccinellina View Postmai che la uccide così, chissà cosa ha in mente....
eva furbissima come sempreFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Puntatona stasera:
Arriveremo ad una svolta per quanto riguarda il rapimento di Eva. Barbara sempre più folle * chiederà a Robert di dargli Valentina in cambio della vita di Eva! *
Poi arriva Moritz van Norden, figlio di Doris. Attenzione perchè * l'attore che interpreterà questo personaggio interpreterà, tra non molto, anche il fratello gemello e poi SOLO il fratello gemello perchè succederà qualcosa a causa della quale Moritz cambierà aspetto...*
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
cmq mi sono scordata di dire che lui non deve nemmeno osare nominarla quella poverazza di miriam, altro che dire che miriam sarebbe felice per lui. brutto schifoso. pare donna che col marito in coma cercava la giustificazione delle stelle per baciarsi con owen
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Poste robert che fa?
* robert finge di portare valentina all'appuntamento con barbara...poi al momento dello scambio le dà un bambolotto e barbara resta fregata! *Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ah bene, avevo letto di sta cosa ma temevo che cmq lui fosse disposto a cedere sua figlia in cambio della fidanzata. non si sa mai. cmq mi meraviglio che barbara ci casca
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Scusate, vi rompo le scatole un'altra volta.
Qui http://forum.tramedibeautiful.com/te...ml#post1032809 trovate tutti i riassunti degli episodi trasmessi questa settimana fino a ieri.
Poi vi devo informare che giovedì 15 Marzo la soap non andrà in onda per fare spazio alla partita di Europa LeagueFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta