du palle
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
fortunatamente da quando sono ad empoli riesco a seguire tempesta con una certa continuità. anzi visto che siamo in tre faccio un piccolo OTma a firenze la domenica i negozi sono aperti?
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postfortunatamente da quando sono ad empoli riesco a seguire tempesta con una certa continuità. anzi visto che siamo in tre faccio un piccolo OTma a firenze la domenica i negozi sono aperti?
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postcmq non vorrei ricordarmi male ma fino all'ultimo non si capisce se è valentina o un bambolotto
anche io ricordo che sia un bambolotto... poi vedremo...)
sarebbe cmq la prima volta che qualcuno la fa in barba a Barbara...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
A me mancherá solo Valentina...quella bambina é un amore...sentirla dire peró,Mamma telefono...che s....... ahhahahahahahahahahahahah cmq i due nuovi protagonisti giá mi piacciono...il loro primo incontro bellissimo....ma il mio incontro preferito é quello di Robert e Miriam...unico e indimenticabile...
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostBarbara è pazza
prima almeno era lucida e portava avanti i suoi piani con freddezza e senza errori,
ora la sete di vendetta contro Robert l'ha fatta uscire fuori di melone del tutto... non mi sembra più neanche tanto in gamba come una volta...
chissà se la nuova dark lady sarà alla sua altezza... a me pare che voglia vendicarsi di Werner... che stia facendo il doppio gioco con lui...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
Originariamente postato da Brooke80 View PostA me mancherá solo Valentina...quella bambina é un amore...sentirla dire peró,Mamma telefono...che s....... ahhahahahahahahahahahahah cmq i due nuovi protagonisti giá mi piacciono...il loro primo incontro bellissimo....ma il mio incontro preferito é quello di Robert e Miriam...unico e indimenticabile...) carinissimi tutti e due e molto dolci! lei sembra spigliata, lui vediamo in futuro!
Commenta
-
Originariamente postato da coccinellina View Postio ieri sera mi son divertita tantissimo vedendo il loro primo incontro!! che ridere, si sono inzuppati!!!) carinissimi tutti e due e molto dolci! lei sembra spigliata, lui vediamo in futuro!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta