Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

du palle

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

La partita o i riassunti?
      Nonostante tutto, non mi dispiace aspettare questi episodi. Quello dell'esplosione sarà epico!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

hhahahahhahahha la partita, ma sei pazzo ahahhahahha

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

dai, ci poteva stare XD spero vi servano per tenere il filo di ciò che succede.

PS mi fa piacere che ora siamo in tre a commentare
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

fortunatamente da quando sono ad empoli riesco a seguire tempesta con una certa continuità. anzi visto che siamo in tre faccio un piccolo OT ma a firenze la domenica i negozi sono aperti?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              fortunatamente da quando sono ad empoli riesco a seguire tempesta con una certa continuità. anzi visto che siamo in tre faccio un piccolo OT ma a firenze la domenica i negozi sono aperti?
              si, in centro è quasi tutto aperto

Commenta

è quel quasi che mi preoccupa. stai a vedere che se vengo i negozi che dico io sono chiusi

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  cmq non vorrei ricordarmi male ma fino all'ultimo non si capisce se è valentina o un bambolotto
                  ciao

anche io ricordo che sia un bambolotto... poi vedremo... )
                  sarebbe cmq la prima volta che qualcuno la fa in barba a Barbara...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
                  sigpic

Commenta

A me mancherá solo Valentina...quella bambina é un amore...sentirla dire peró,Mamma telefono...che s....... ahhahahahahahahahahahahah cmq i due nuovi protagonisti giá mi piacciono...il loro primo incontro bellissimo....ma il mio incontro preferito é quello di Robert e Miriam...unico e indimenticabile...

Commenta

minghia che bono moritz!! peccato solo per la voce da deficiente

Commenta

Robert è un deficiente. Per fortuna c'è Charlotte che lo fa ragionare!

Commenta

Barbara è pazza

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            Barbara è pazza
                            già...
                            prima almeno era lucida e portava avanti i suoi piani con freddezza e senza errori,
                            ora la sete di vendetta contro Robert l'ha fatta uscire fuori di melone del tutto... non mi sembra più neanche tanto in gamba come una volta...

chissà se la nuova dark lady sarà alla sua altezza... a me pare che voglia vendicarsi di Werner... che stia facendo il doppio gioco con lui...

sigpic

Commenta

Originariamente postato da Brooke80 View Post
                              A me mancherá solo Valentina...quella bambina é un amore...sentirla dire peró,Mamma telefono...che s....... ahhahahahahahahahahahahah cmq i due nuovi protagonisti giá mi piacciono...il loro primo incontro bellissimo....ma il mio incontro preferito é quello di Robert e Miriam...unico e indimenticabile...
                              io ieri sera mi son divertita tantissimo vedendo il loro primo incontro!! che ridere, si sono inzuppati!!! ) carinissimi tutti e due e molto dolci! lei sembra spigliata, lui vediamo in futuro!

sigpic

Commenta

Originariamente postato da coccinellina View Post
                                io ieri sera mi son divertita tantissimo vedendo il loro primo incontro!! che ridere, si sono inzuppati!!! ) carinissimi tutti e due e molto dolci! lei sembra spigliata, lui vediamo in futuro!
                                anche a me è piaciuta molto la prima scena delle due new entry.

Commenta

Working...
                                X