If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Comunque volevo dirvi che ho cambiato idea su Doris che mi sta già sulle balle! E' un ipocrita a fare tutte quelle preghiere e andare a messa con tutte le nefandezze che combina. Vuole farci andare il figlio e fa la sarcastica? Ma facci te e non rompere le bolas, 'sta finto-bigotta.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
che bello sentire i pensieri di Theresa e non più quelli di Eva! niente contro Eva, ma mi aveva stufato la sesta stagione! avanti freschezza e nuovi personaggi! anche se qui ce ne sono tanti personaggi nuovi... riuscirò a starci dietro?
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta