yesssssssssssssss mi sono letta tutta la storia, non so se la sai
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postche commovente l'incontroDomani, se l'hanno caricato, metto il video
Ultima modifica di grey21; 29-04-2012, 21:37.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postyesssssssssssssss mi sono letta tutta la storia, non so se la saisperiamo che tanja si becchi le corna e resti a bocca asciutta
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
http://www.dailymotion.com/franziska010#video=xqh6ec
Ecco la scena
Che situazione imbarazzante quando è arrivato KonstantinFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
a proposito,, volevo dire che il vestito da sposa di theresa faceva semplicemente cacà!!!!!!!!!! sono vestiti sempre tutti da fare cadere le braccia a terra
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postma dovevano risparmiare sul doppiaggio?ma non so effettivamente se si basano sui personaggi e allora secondo me konstantin andava doppiato da un altro...o sugli attori che li interpretano.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta