Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

mi ha rotto e strarotto il fatto che si danno del lei, questa cosa è fuori dal mondo. non so se sono i tedeschi che usano così o se è un errore del doppiaggio ma per me è assurdo. praticamente fino a quando non si baciano si danno del lei

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

pure werner da del lei a sua nipote. pazzesco

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

oddio che tipa natascha ahahaha è una pazza!!!!
        doris se la voleva mangiare viva!!!!
        Ultima modifica di grey21; 28-04-2013, 21:34.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
          mi ha rotto e strarotto il fatto che si danno del lei, questa cosa è fuori dal mondo. non so se sono i tedeschi che usano così o se è un errore del doppiaggio ma per me è assurdo. praticamente fino a quando non si baciano si danno del lei
          qualche anno fa ho passato un anno in Francia, e le mie amiche tedesche avevano l'abitudine di dare del voi spesso, ma non tra noi amici quando parlavamo... boh potrebbe anche essere un errore del doppiaggio, perché io ricordo che lo usavano solo nelle situazioni formali...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
          sigpic

Commenta

Qualcuno mi sa dire cosa è successo ieri?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

l'ho seguito un pò distrattamente, cmq: marlene fa delle foto mi pare per pubblicizzare i suoi gioielli. natasha si lamenta che marlene ha una collana uguale alla sua. hildegard consola nisl che è sempre depresso. quel cretino di andrè perdona sua figlia e la fa restare con lui. doris apre il regalo di quello che la corteggiava e che le aveva detto di aprirlo se dubitava dell'amore di werner, e quel regalo conteneva una lettera in cui lui le consiglia di assumere werner come dipendente (ma non ne sono sicura)

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                l'ho seguito un pò distrattamente, cmq: marlene fa delle foto mi pare per pubblicizzare i suoi gioielli. natasha si lamenta che marlene ha una collana uguale alla sua. hildegard consola nisl che è sempre depresso. quel cretino di andrè perdona sua figlia e la fa restare con lui. doris apre il regalo di quello che la corteggiava e che le aveva detto di aprirlo se dubitava dell'amore di werner, e quel regalo conteneva una lettera in cui lui le consiglia di assumere werner come dipendente (ma non ne sono sicura)
                grazie! sabrina non mi piace affatto per il modo in cui ha fregato andrè...
                natasha è terrorizzata dall'idea di invecchiare. non solo si sente in competizione con quelle più giovani, ma per di più con la figlia!!!

Commenta

ha paura della figlia perché sa che prima che si mettessero assieme lei e Konstantin, la figlia si stava innamorando di lui, ora ha ripreso l'uso delle gambe al 100% ed è bellissima e giovane... ha paura che se la figlia volesse, potrebbe portarle via Konstantin...

sigpic

Commenta

non ci credo, sti due si sono baciati e si continuano a dare del lei
                    per quanto riguarda werner e doris: FORZA DORIS!!!!!!

Commenta

ti piace come si comporta Doris?

sigpic

Commenta

si! non mi piace come si comporta werner!

Commenta

la tratta come una scema... fa bene a vendicarsi!
                          * tra qualche episodio lo sbatte anche in galera *

Commenta

ahh però! :O

sigpic

Commenta

Vi ricordate il modo in cui è morta la zia di Konstantin? (Si beccò un vaso in testa) Ecco, * per ironia della sorte Doris rischierà di essere colpita allo steso modo ma sarà salvata appena in tempo da Julius. Lei si convincerà che il marito voglia farla fuori e lo incriminerà. *

Commenta

questa donna è proprio fuori di testa...

sigpic

Commenta

Working...
                                X