a me Marlene invece piace tantissimo, è molto carina lei e si veste anche molto bene! La mamma è sia brutta che non veste bene. Non vedo l'ora di vedere la coppia MArlene-Konstantin! <3
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Oddio, Marlene con questa storia del padre che può accompagnarla all'altare sembra HopeLui poi è tutto meno che disinteressato!
Alfons incommentabile! Lo farà anche in buona fede ma come si permette di rivelare un segreto di Julius a Charlotte?
Ah, Sabrina è insopportabile!Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
in italia siamo arrivati a quando arriva emma a fare la sua sfilata e a quando natasha scopre di essere incinta
invece volevo dire che non sopporto più marlene, è una gattamorta egoista e cattiva, sta prendendo in giro il povero michael che la tratta come una regina anche se sa benissimo che non lo ama e lo usa come ripiego. ieri emma le stava raccontando la sua storia, di quando felix stava con rosalie e lei si è messa quindi con ben, e marlene la paragonava alla sua. perfino emma si è accorta che ama konstantin, e lei manco ha negato. che razza di figura fa fare a michael! preferisco natasha tutta la vita, è meno ipocrita e non mi fa calare il latte alle ginocchia!
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
è vero, e preferisco lei con tutto il tradimento che ha fatto a konstantin rispetto a sua figlia che seguita a prendere in giro michael che non se lo merita affatto
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postè vero, e preferisco lei con tutto il tradimento che ha fatto a konstantin rispetto a sua figlia che seguita a prendere in giro michael che non se lo merita affattoFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
hai voglia, almeno il tradimento di natasha è stato frutta di una debolezza ma è nata e morto lì...lei continua a pensare da sempre a konstantin e invece di dirgli ciò che prova sta a strusciarsi con michael....poi pure per la storia del padre mi sembrava hope...Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
pessima marlene...... ma chi si crede di essere? giudica sempre con tutto lo schifo che sta combinando lei. non la sopporto, anzi a dire il vero non sopporto quasi nessuna delle protagoniste di tempesta, apposta mi piacciono sempre le antagoniste
Commenta
Commenta