Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Originariamente postato da tittina View Post
    si ma è spiritosa e divertente, a me piace assai
    a volte si da' al comico ahahah per via di miriam e del ritorno strampalato, mi storce il naso a vederla lì..
    nella seconda serie l'adoravo
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80023

      poi cavolo che fisico che ha! i capelli invece non mi piacciono, ma là non mi piacciono i capelli di nessuno, secondo me non hanno manco il parrucchiere

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        si si è una bella donna..e anche il marito nella vita reale
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            Puntata 1235
            Charlotte si accorge di essere stata vittima di una truffa. Werner pensa che siano stati Barbara e Gotz ad orchestrare il tutto. La Von Heidenberg intanto riesce nel suo piano: Gotz la implora di restare e lei ovviamente accetta. Robert sta accanto ad Eva che si dispera per la perdita del loro bambino. Tanja cerca di far desistere Nils dal suo proposito di partire per l'America.
            Ultima modifica di grey21; 30-09-2011, 23:22.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316


              Per Michael la colpa del suo incidente non è attribuile a nessuno. L'uomo vuole incontrare Jacob e lo riferisce alla sua compagna. Una volta che lei è andata via, però, comincia a soffrire di lancinanti dolori alla testa.
              Barbara e Gotz parlano della gravidanza. Gotz si chiede come reagiranno i suoi figli e lei vuole essere prudente dato che non vuole essere derisa dall'albergo se dovesse andargli male come successo ad Eva.
              Eva ripensa al suo bambino quando incontra Markus che, per distrarla, le propone di lavorare alla parte grafica della brochure del Furstenhof.
              Hildegard e Andrè in cucina consolano Eva che ha in mente una sorpresa per Robert. Poco dopo, Eva si reca da Valentina: non smette di pensare al figlio che ha perso.
              Werner riferisce a Gotz della truffa ai danni di Charlotte e dei suoi dubbi sulla complicità di Barbara con Aumann. Charlotte intanto ha già sporto denuncia ai danni dell'informatore farmaceutico.
              Gotz si precipita da Barbara per sapere che collegamento c'è tra lei e Aumann. Lui arriva al punto di pensare che lei abbia inscenato la gravidanza e se ne va a bere al ristorante dove incontra Markus. Zastrow vorrebbe sfogarsi col figlio ma esita a rivelargli che Barbara è in stato interessante.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316


                Andrè accompagna Robert nel luogo della sorpresa organizzata da Eva. Lui la ringrazia e la bacia.
                Gotz pretende da Barbara che dia delle spiegazioni credibili alla polizia. Lui vuole proteggere la compagna anche in virtu' del bambino che porta in grembo.
                Charlotte confessa ad Alfons quanto le è accaduto.
                Robert e Andrè sparlano di Barbara e delle sue richieste culinarie. Eva arriva in cucina e fraintende il loro discorso.
                Eva crede che Robert si sia presa gioco di lei e sottolinea che lui questo bambino non lo voleva.
                Rosalie riferisce a Jacob che Michael desidera vederlo ma lei vuole che lui resti lontano dalla loro vita.
                Charlotte e Werner incrociano Gotz e Barbara. Zastrow difende la Von Heidenberg.Werner realizza che l'ex avvocato è stato abbindolato da Barbara. Charlotte gli fa notare che anche lui in passato non si è comportato diversamente..
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80023

                  che carina barbara

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • grey21
                    Utente registrato
                    • May 2009
                    • 64316

                    la gravidanza la rende più docile
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80023

                      fra 10 minuti devo uscire poi domani mi fai il resoconto

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        Ok Buona serata

                        Io capisco che Robert non voglia avere più figli...è comprensibile dopo quel che è successo a Valentina e Miriam.
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          Gotz ha detto a Lena e Markus che sposerà Barbara!
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • grey21
                            Utente registrato
                            • May 2009
                            • 64316

                            Michael
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 80023

                              mischino

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              • grey21
                                Utente registrato
                                • May 2009
                                • 64316

                                poraccio... manco il tempo di tornare con barbara che si è messo pure a minacciarlo

                                e quella disgraziata di tanja che è andata solo una volta in ospedale
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X