If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Quanto la odio quella strega di Barbara che si è introfulata nell'appartamento di Gotz criticando i gusti di Rosalie per l'arredamento..dopo che ha comprato mobili facendo la bella faccia affinchè sloggiasse prima dall'appartamento
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
*Finalmente in Robert si accende la scintilla d'amore paterno per la piccola Valentina
*Eva teme di non essere più utile come babysitter e crede che dovrà riprendere il suo ruolo da cameriera
*Robert rassicura Eva dicendole che continuerà ad occuparsi di sua figlia
*André è nei guai fino al collo: si è spacciato per il padrone del Fürstenhof e ora Jasper, il suo nuovo consuocero, si aspetta che offra un ricevimento faraonico per gli sposi.
Trame settimana 11-16 Aprile
*Barbara continua a tramare contro i Saalfeld e, in seguito a una sua telefonata, si presenta all'hotel un'incaricata dei servizi sociali per controllare la situazione di Valentina.
*Eva sta per accompagnare la bambina da Robert ma, quando arriva nella sua stanza, lo trova riverso a terra, completamente ubriaco.
*L'assistente sociale, inviata su segnalazione di Barbara, trova Robert mentre dorme in terra ubriaco.
*Jasper scopre l'inganno di Simon e André, ma la sua furia si abbatte soprattutto su sua figlia Maike.
*Simon si trova così coinvolto in una strana sfida di degustazioni al buio: se perderà, dovrà immediatamente divorziare!
*Ben danneggia inconsapevolmente Simon compromettendo l'esito della sfida.
*Simon affronta la sfida: sarà finalmente accettato come genero?
Tv Mediaset
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
non mi è piaciuto come è finita la storia di robert, due settimane a dirci che non poteva vedere la bambina e poi in 15 secondi era il padre + felice del mondo, mah
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
non mi piace che robert e eva stanno sempre appiccicati, la trovo una mancanza di rispetto verso miriam. e poi sta bambina sta sempre con lei, non ci credo che ne ha bisogno così tanto
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
In pratica è arrivata l'assistente sociale (sotto segnalazione della strega) e ha chiesto ad Eva dove poteva trovare Robert...praticamente Eva, prima di far entrare l'assistente nella camera di Robert, ha trovato la camera in subbuglio..e cercando di mettere a posto velocemente ha trovato robert accasciato a terra sbronzo...e poi è stata costretta a far entrare l'assistente sociale.
Commenta