Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

penso che fra domenica e ieri non sono riuscita a vedere quasi per niente tempesta, domenica dormivo e ieri cenavo, quindi non so di cosa parli
    però su sipario ho visto il servizio degli attori di tempesta qua in italia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Io l'ho perso, caspita.
      Ora provo a recuperarlo.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Puntate dal 9 al 14 Maggio
        Simon scopre che Isar è interessata solo ai suoi soldi, ma quando cerca di "liquidarla", la ragazza minaccia di andare all'immigrazione a raccontare del suo matrimonio fittizio con Maike.
        Dopo la minaccia di Isar, Simon capisce di dover pagare se non vuole mettere a rischio la vita di Maike.
        La ragazza si avvicina nuovamente a Simon che trova difficoltà a lasciarsi andare vista la presenza di Jacob, che continua insistentemente a corteggiarla.

Robert convince la polizia che la sua non era una fuga, ma una semplice gita in montagna con la figlia. Briand, convinto di ottenere l'affidamento di Valentina, propone ad Eva di lavorare per lui come bambinaia, ma la donna si rifiuta di reggergli il gioco
        Dopo un'iniziale reticenza, Robert accetta che Eva sia una sorta di ponte tra lui e Alain nella disputa che riguarda Valentina. Robert apprende dalla Zwick che l'udienza per l'affidamento di Valentina è stata anticipata. Poco dopo, Robert incontra Alain che gli propone un accordo extragiudiziale: per 500.000 euro rinuncerà a ogni diritto sulla bambina

Inoltre arriva/ritorna Lena Zastrow, sorella di Lukas e Markus e figlia di Gotz, in fuga dal marito violento..
        Ultima modifica di grey21; 11-05-2011, 00:36.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ma quanto è passato dalla morte di miriam? pochi mesi, stando alla crescita della bambina. eppure robert mi sembra il vedovo allegro

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            ma quanto è passato dalla morte di miriam? pochi mesi, stando alla crescita della bambina. eppure robert mi sembra il vedovo allegro
            Tre/quattro mesi.

Commenta

appunto, a me sembra bello pimpante, e pare che aspetti l'occasione per zomoare addosso a eva (e questo prima ancora di sapere la storia di alain)
              a proposito, ciao mod

Commenta

Ciao titti tu meriti un ringraziemento particolare :*

Io noto una profonda incoerenza nel personaggio di Robert. Continuava a bere disperandosi per la morte di Miriam e poi crede subito che la moglie possa averlo tradito?

Va tenuto d'occhio il nuovo arrivo: Lena, che , prima di rilevare che sta sfuggendo dal marito violento, arriverà per le imminenti nozze di Barbara e Gotz? Chissà se si sposeranno

Commenta

allora: innanzitutto mi sa che modererai solamente me
                  poi vabbè, robert come faceva a non credere alla storia del tradimento, con tutte le analisi del dna? però mi meraviglio che non abbia indagato meglio su barbara
                  e infine io su telesette ho visto le foto del matrimonio

Commenta

No, ma non è per il test..lui mi sembra che abbia cominciato a dubitare già da quanto il gnoccolone si è presentato spacciandosi per amante..
                    uno che sta così male per la morte della moglie e che dice di amarla così tanto come fa a credere al primo venuto..
                    poi sul test poraccio è comprensibile

Commenta

Titti, hai visto ieri l'ingresso di Lena?

E' stato fortissimo quando ha conosciuto Barbara e ha detto:"ah ecco la sposina"
                      Barbara era convinta che fosse arrivata per il matrimonio ma a quanto pare a lei non gliene può fregar di meno

Commenta

no guarda, lo seguo molto a saltare, cmq lei l'ho vista. e finalmente ho capito che quei due si dichiareranno a breve il loro amore (anche perchè l'ho letto), era ora!

Commenta

ah, maike è bruttina!
                          Ultima modifica di grey21; 14-05-2011, 13:20.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                            ah, maike è bruttina!
                            ops ho premuto il pulsante sbagliato e mi è uscita la modifica sorry titti
                            si, non è granchè però è meno insopportabile rispetto a prima anche perchè ultimamente Simon ha frequentato quell'oca bionda, che tra l'altro voleva anche fregarlo.
                            Ultima modifica di grey21; 14-05-2011, 13:25.

Commenta

Poi leggi l'intervista (se non l'hai ancora letta a Patan&#232. Ho aperto un topic su di lui dove prossimamente metterò anche un po' di foto

Commenta

si si, l'avevo letta direttamente su tgcom e anche una su telesette dove dedicano spesso servizi ai protagonisti di tempesta

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎