Non hai visto che Alain, ora che ha perso Gotz come avvocato, ha fatto una proposta a Robert..500.000 euro e lui si toglierà dalle scatole.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Si, alla fine sì ma non certo per merito di Alain
Anche a me non è piaciuto quel modo di approcciare di Robert...ho già detto che è incoerente che si sia disperato per Miriam quando ha pensato subito che potesse essere vero.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
vero o non vero, corna o non corna, indipendentemente da questo fatto per me è allucinante che sono passati 3 mesi e questo sta sempre incollato a un'altra con la scusa della bambina! ci credo che non la vuole perdere!
non mi fare diventare maligna và.....
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
-
si, figurati, ovvio che finiranno insieme. voglio vedere quando scopre che non è vero niente delle corna. che ci posso fare, l'ho presa a cuore sta cosa, mi piange il cuore a pensare a una morta e suo marito che sbava per un'altra, e la cosa che mi fa schifo è che si girano intorno con mille scuse senza avere il coraggio di dirselo in faccia
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Commenta