aaaaaaaaaaaaah
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
si c'era anche l'altro giorno la canzone di eros "più bella cosa"
nelle puntate la fanno cantare da un altro per motivi di diritti..
nelle puntate originali c'era la canzone originaleFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
e questo è il bello..
praticamente nella puntata di ieri jacob l'ha stuzzicata dicendo che tutti e due hanno un punto in comune..vengono dalla fattoria..(lei con emma e il padre vivevano in fattoria e jacob l'ha saputo da alfons)
e poi perchè praticamente michael stava comprando la fattoria di jacob da werner.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
lui mi pare un mediconzolo di campagna e lei vuole fare la gran signora. non che la condanni, anzi neanche a me piacerebbe una fattoria, però insieme sono proprio diversi
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
-
Originariamente postato da fyve21 View Postanche io mi sono distratto..ho letto proprio ora la notizia di peter falk
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Commenta