If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
ma lo sai che gli autori di tempesta lo voleva proprio come antagonista di robert? dopo le puntate di verona, volevano farlo tornare sul set ma poi l'ipotesi è tramontata.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Rosalie nelle ultime puntate non mi sta piacendo affatto. E' tornata quella di un tempo. Ha giudicato Helen e il suo corso motivazionale giudicandolo per perdenti salvo poi ritrattare quando ha sentito dei soldi...e poi ieri ha detto che Nils e Tanja sono dei falliti. Con tutto quello che ha passato, lei dovrebbe essere l'ultima a giudicare.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta