If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Altri commenti a margine:
Nils è troppo buono. Finisce sempre per fare il servetto di qualcuno.
Mi piace questa storia del tradimento di Rosalie. Indubbiamente sarà un passo falso ma è in linea con il suo carattere. Si nota che è spaventata dall'idea di sposarsi..quasi come si sentisse in gabbia.
Mi sta piacendo molto Lena. Ha sicuramente sbagliato ma ha già pagato fin troppo per le sue colpe e molto di più di suo padre che le ha voltato per l'ennesima volta le spalle. In più, non credo che Eva sia in diritto di poter giudicare in questo modo Lena. Paradossalmente la storia con Markus rispetto a quella di Robert e Miriam è una storiella. Eppure, Eva dopo 10 anni sta ancora lì a legarsela al dito (quando sarebbe normale che non lo facesse visto che si è rifatta una vita con un altro uomo) mentre Robert menefreghismo totale dopo pochi mesi.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Io cmq non capisco tutti questi problemi che si fa Robert. Ok è comprensibile ma non per essere perfido ma lui è seriamente preoccupato per la salute di Eva? Al massimo morirà pure lei e lui si consolerà dopo 2/3 mesi con un'altra
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta