Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

cavolo mi sono persa gli ultimissimi secondi! cmq è odiosa come hope, menomale che però alla fine si è concessa. ma come personaggio mi è scaduto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Si..è scoppiata la passione nel fienile e sono stati beccati da Lena!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

titti, hai visto il video che ho messo nella sezione spoiler?
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

mi sono acordata di dire una cosa. ieri hanno fatto vedere la scena in cui gotz ha scoperto che marcus non era morto ma rapito. ebbene, ma dico io, ma ha avuto una reazione freddissima! praticamente gli era risorto il figlio e lui non ha versato una lacrima nè ha urlato. mah
          cmq io non ho capito un paio di cosette: gotz sa che marcus non è morto? e lena perchè non lo sa?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Sia gotz che lena sanno che è stato rapito sin dal momento in cui markus è scomparso!
            Presumano sia morto perchè non hanno avuto più notizie di lui e perchè la mafia voleva regolare i conti con Gotz servendosi ingenuamente di Lena, che era fidanzata con uno affiliato al clan.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaah

Commenta

Commenta

marcus è + brutto della fame

Commenta

Gotz presenta Markus e Barbara che scoprono di essere matrigna e figliastro

Commenta

povero robert

Commenta

eh già anche se tutta sta preoccupazione non dovrebbe avercela visto che si consola subito subito

Commenta

questo è pure vero, passerebbe alla terza in men che non si dica

Commenta

Puntata 1216 - 31 Agosto/1 Settembre 2011

Chandana non vuole allenarsi. Nils capisce che non sta seguendo la dieta. A tal scopo, il personal trainer le propone un patto. A cena infatti vorrebbe rifiutare l'hamburger preparato da Tanja ma alla fine cede. Sentendosi in colpa, il giorno dopo Nils offre a Chandana una torta per ricompensarla dei suoi sforzi.

Jacob e Rosalie hanno uno screzio nella reception quando arriva Michael che comunica alla compagna che deve andare ad un congresso per alcuni giorni. Più tardì, i due si incontrano nella stanza del personale. Rosalie cerca di evitarlo ma Jacob vorrebbe incontrarla approfittando dell'assenza di Michael...
                            Barbara incontra la Engel e la invita a sfruttare la situazione. Poco dopo, lei chiede a Jacob di completare alcune rifiniture nel suo appartamento.

Markus e Barbara sono sconvolti dalla scoperta che hanno fatto e decidono comunemente di tenere all'oscuro Gotz. Più tardi il giovane Zastrow chiede al padre come ha incontrato Barbara. Lui gli racconta che era una sua assistita. Ora non è solamente avvocato però. E' diventato proprietario dell'hotel così come suo fratello Lukas. Markus scopre così che il fratello si è sposato. Lena invece è spaventata: non sa come farà ad incontrare Markus ma sopratutto a raccontargli la verità.
                            Dopo che Robert ha chiesto a Jacob di non intromettersi tra lui ed Eva, lo stalliere chiede alla sorella se ancora è innamorata di Markus e la invita a dargli una seconda chance.Così lei decide di fargli visita nella sua stanza e di portarlo sul luogo della tomba di sua madre Cosima. Markus coglie l'occasione per ribadirle il suo amore consegnandole un pacco di lettere che le ha scritto durante tutti gli anni d'assenza. Poi va a salutare sua sorella. Lei felice per l'incontro ne parla con Gotz che crede sia opportuno che la figlia racconti a Markus come sono andate le cose..lei promette che lo farà ma quando si sentirà pronta.

Nel frattempo anche Charlotte torna al Fustenhof accompagnata da Werner e Alfons sbadatamente le racconta di quello che è successo tra Robert ed Eva.
                            Werner cerca di far riflettere il figlio facendogli notare che Markus potrebbe portargli via Eva se lui non le starà accanto. Mentre Eva rilegge una delle lettere di Markus,
                            Robert invece fa un incubo nel quale il bambino nasce ma Eva perde la vita. La mattina dopo, Eva incontra il suo ex che continua a dichiarargli il suo amore. Lei è costretta a rivelargli che è incinta di Robert! Più tardì, però, lei chiede al suo ragazzo di prendere una decisione: lo ama e spera che Markus, pur decidendo di restare, se ne faccia un ragione.
                            Zastrow nel frattempo scopre da Jacob che Robert ha chiesto ad Eva di abortire mentre Saalfeld si sfoga alla madre a proposito dell'incubo che ha fatto. Charlotte lo incorragia consigliandolo a non farsi condizionare dalle sue paure. Intanto Eva riceve la visita di Markus. Ora che ha scoperto che è Eva incinta e Robert non vuole saperne, vorrebbe aiutare la sua ex a crescere il suo bambino.
                            Ultima modifica di grey21; 02-09-2011, 18:53.

Commenta

Dal 11 Settembre torna il primetime.

Commenta

bene bene, sennò non c'era un cavolo

Commenta

Working...
                                X