If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
con tutto il rispetto, robert se l'è dimenticata in fretta la moglie defunta. la bambina manco parla e già lui si era innamorato di un'altra, finirà che chiamerà mamma eva
ci sta,sopratutto nelle soap opera che uno si innamori facilmente di un altra dopo la morte della propria moglie,pero´per quanto era grande lamore di robert e miriam,e tutta la sofferenza dopo la sua morte,trovo tutto molto assurdo....lui che sogna miriam poi corre da eva...ma i produttori a che pensavano? e´come se robert si trovasse miriam viva e vegeta e al posto di andare da lei va da eva!!cioe´hanno cancellato cosi questo grande amore...se allinizio mi piacevano ora nn piu´....un minimo di coerenza ci doveva stare...e se valentina chiamera´eva mamma,spero anche che ci siano scene dove sia eva che robert le spieghino chi era veramente la sua mamma e che gran donna era....eva nn potra´mai prendere il suo posto....
scusate lo sfogo,ma mi innervosisco vedendo che gia´con la morte di miriam hanno rovinato questa bellissima coppia,e piu´vanno avanti e piu´stanno rendendo ridicolo il tutto
Oggi tutto sommato i due protagonisti sono stati meno indigesti del solito. La scenetta finale è stata divertente. Chissà quanto durerà però Lena lo dice in tono acidello ma è vero che Eva è gelosa marcia di Robert.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
ma quanto manca per sta fine? perchè francamente io non ne posso quasi più
Sembra infinita sta serie. Poi secondo me non c'è un motivo sensato per il quale i due protagonisti non stanno insieme. Solo per i capricci di lei..almeno per ora.
Ad occhio e croce dovrebbe finire a Marzo
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sai che, sarà perchè io non la seguo al 100%, ma non ho capito perchè si sono lasciati. perchè robert non voleva un altro figlio? e cmq non ce la faccio più che di continuo di continuo 10 volte a puntata sti due casualmente si devono incontrare, e poi si guardano, e poi si dicono le cose a metà, e poi lui la vuole, e poi lei fa la gatta morta e se ne va, insomma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tanja si deve pentire amaramente di volere comandare nella vita del marito e volergli imporre per forza suo padre, saranno affaracci suoi se lo vuole perdonare o no
e infine W ANDRE'!!!!!!!!!!!
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta