bene, sono contenta. da quel poco che ho visto questa debbie mi piace
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Poststefano, ma dove sono le puntate normali di tempesta???Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
steffino, non ho capito bene la storia di marcus che pensava di avere telefonato a una vedova e invece era barbara
e poi la principessa è innamorta di xaver??
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
-
Originariamente postato da tittina View Poststeffino, non ho capito bene la storia di marcus che pensava di avere telefonato a una vedova e invece era barbara
e poi la principessa è innamorta di xaver??
si la principessa-ranocchio si è invaghita da subito di Xaver...poi è subentrato Jacob.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
Originariamente postato da coccinellina View Postse non ricordo male, MArkus si sente male prima che si sposino! e alla fine non si sposeranno ...Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
Originariamente postato da tittina View Poststefano, mi dai un pò di spoiler? perchè jacob e sybille si lasciano? e come finisce fra andrè ♥ e lena? *Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
ahah scusa non avevo letto...
* sibylle e jacob si lasciano perchè lui si mette con debbiee andrè e lena si lasciano perchè , quando ci sarà l'esplosione dell'albergo, vivranno un momento di crisi dato che andrè non aiuterà lena a salvarsi..e lei dopo un po' partirà da sola e, se non ricordo male, raggiungerà markus *
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
no scusa, c'è una scena che va più o meno così..
*dopo l'esplosione il loro appartamento è circondato dal fumo e dalle fiamme..lui fa una specie di corda con le lenzuola in modo che possano uscire..lui prova a convincerla ma lei è impanicata..lui allora scende, ma lei non ci riesce e dopo che cerca di convincerla, la lascia da sola per cercare aiuto...quindi lui non ha propriamente una colpa ma il loro rapporto va in crisi proprio a causa di questo episodio.*Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Commenta