ah si, ieri si è vista una ragazza ma non ho capito chi era
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postah si, ieri si è vista una ragazza ma non ho capito chi eraFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Comunque non mi ricordo se la racchia si mettesse con Xaver...di sicuro si avvicinano dopo che Jacob e Debbie si mettono insieme...so solo che lei se ne andrà dopo che *Xaver avrà finto di essere sordo!*Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostNon ho visto la puntata di ieri ma mi sa che è lei
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postmah, io mi sono persa molte cose. ma come mai jacob si innamora di debbie se ora è così felice con quella là?* a me il voltafaccia di jacob non piacerà. conferma sempre di essere un donnaiolo.
figurati che...poi ,mentre saranno sul punto di fare l'amore, saranno scoperti da michael...Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ma mi dici perchè hanno cognomi diversi padre e figlia? cmq si, jacob mi è scaduto quando ha lasciato la mia amata rosalie per quella racchia, ma ora guadagna punti perchè debbie mi piace assai
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
mah...presumo per il fatto che la madre e il padre non si sono mai sposati (tra i due solo un amore di gioventù) ed ,essendo lei stata affidata alla madre, ha il suo cognome.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
La madre di Debbie e Michael non sono stati sposati nè hanno convissuto sicchè lei ha preso il cognome del genitore con cui viveva.
va anche detto che rosalie se l'è cercata. sai come dice un proverbio? di chi spada ferisce, di spada perisce. Pur adorandola, lei ha tradito Michael con un donnaiolo e per la legge del contrappasso, ha preso la giusta mazzata.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostLa madre di Debbie e Michael non sono stati sposati nè hanno convissuto sicchè lei ha preso il cognome del genitore con cui viveva.
va anche detto che rosalie se l'è cercata. sai come dice un proverbio? di chi spada ferisce, di spada perisce. Pur adorandola, lei ha tradito Michael con un donnaiolo e per la legge del contrappasso, ha preso la giusta mazzata.
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postoddio mi stai facendo venire in mente certe nozioni di diritto privato sulla famiglia di fatto
Commenta
-
Originariamente postato da coccinellina View Postma rosalie è sorellastra di tutte le protagoniste? :-S
Commenta
Commenta