L'arrivo di Doris è stato posticipato ad oggi.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
purtroppo lo vedo a saltare, come sai,, quindi ancora non mi sono fatta un'idea. ma dalla prossima settimana che torno a empoli mangerò quando dico io e finalmente potrò vedere tempesta per intero
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
-
Originariamente postato da tittina View Postpurtroppo lo vedo a saltare, come sai,, quindi ancora non mi sono fatta un'idea. ma dalla prossima settimana che torno a empoli mangerò quando dico io e finalmente potrò vedere tempesta per interoha avuto talmente tante donne che ha perso il conto
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
che bella la scena di Debbie che si accuccia nel letto con Jacob..
ho fatto una piccola correzione sulla data del riassunto
Tutti i riassunti da ora in poi li troverete qui http://forum.tramedibeautiful.com/te...e-puntate.htmlUltima modifica di grey21; 03-03-2012, 00:26.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
parliamo di Robert...
non è mai contento di quello che fa o dice Eva... se ogni tanto contasse sino a 100 prima di parlare... a quest'ora sarebbero già sposati e avrebbero un bambino, quello di cui Eva era incinta
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
Commenta