a me non piace solo il fatto che si danno del lei, ma dai, è inverosimile
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Posta me non piace solo il fatto che si danno del lei, ma dai, è inverosimileFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postsi, penso che in germania sia una consuetudine darsi del lei se non si conosce anche tra giovani. in italiano farebbero bene a tradurlo col tu.
come se il tu se lo danno tra amici stretti o parenti stretti... sennò si danno del lei...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
Questi qua sono tutti scemi. E ovviamente l'unica che ne sa sempre una più del diavolo è Lena! Ha ovviamente dedotto che Barbara potrebbe essere andata nel suo appartamento e Andrè la prende in giro.
Sembrano tutti tranquilli anche se quella pazza fuggiasca in giro! Anche Hildegard con Debbie...anche se quest'ultima ha stufato con queste superstizioni.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
a me il quadrangolo debbie-jacob-sibylle-xaver piace ben poco...l'unico cosa che salva è la complicità che c'è tra debbie e jacob..
la principessina è insopportabile. Era innamorata di Xaver, poi di tutto d'un botto si è presa una sbandata per Jacob e poi dal nulla rivuole Xaver. Bah.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da coccinellina View Posta me la principessina mi lascia indifferente, però devo dire che mi piace come Debbie è riuscita a conquistare Jacob.
Non vedo l'ora di vedere il "botto finale" della serie...Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Posta me il quadrangolo debbie-jacob-sibylle-xaver piace ben poco...l'unico cosa che salva è la complicità che c'è tra debbie e jacob..
la principessina è insopportabile. Era innamorata di Xaver, poi di tutto d'un botto si è presa una sbandata per Jacob e poi dal nulla rivuole Xaver. Bah.
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Infatti l'evento di queste puntate non è il matrimonio in sè per sè (visto la coppia anonima) ma tutto quello che c'è dietro e dopo
Comunque Eva era molto carina con quell'abito da sposa.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta