Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

a me non piace solo il fatto che si danno del lei, ma dai, è inverosimile

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      a me non piace solo il fatto che si danno del lei, ma dai, è inverosimile
      si, penso che in germania sia una consuetudine darsi del lei se non si conosce anche tra giovani. in italiano farebbero bene a tradurlo col tu.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ah, dici che lo fanno davvero in germania? che brutto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
          si, penso che in germania sia una consuetudine darsi del lei se non si conosce anche tra giovani. in italiano farebbero bene a tradurlo col tu.
          io ho notato che qualche settimana fa quando Robert ai suoi genitori ha detto che lui ed Eva si erano fidanzati, Charlotte ha detto ad Eva che finalmente potevano darsi del tu...
          come se il tu se lo danno tra amici stretti o parenti stretti... sennò si danno del lei...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
          sigpic

Commenta

Questi qua sono tutti scemi. E ovviamente l'unica che ne sa sempre una più del diavolo è Lena! Ha ovviamente dedotto che Barbara potrebbe essere andata nel suo appartamento e Andrè la prende in giro.

Sembrano tutti tranquilli anche se quella pazza fuggiasca in giro! Anche Hildegard con Debbie...anche se quest'ultima ha stufato con queste superstizioni.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ho già detto quanto schifo mi fa la principessa? non vedo l'ora che se ne va

Commenta

a me il quadrangolo debbie-jacob-sibylle-xaver piace ben poco...l'unico cosa che salva è la complicità che c'è tra debbie e jacob..
                la principessina è insopportabile. Era innamorata di Xaver, poi di tutto d'un botto si è presa una sbandata per Jacob e poi dal nulla rivuole Xaver. Bah.

Commenta

a me la principessina mi lascia indifferente, però devo dire che mi piace come Debbie è riuscita a conquistare Jacob.
                  Non vedo l'ora di vedere il "botto finale" della serie...

sigpic

Commenta

Originariamente postato da coccinellina View Post
                    a me la principessina mi lascia indifferente, però devo dire che mi piace come Debbie è riuscita a conquistare Jacob.
                    Non vedo l'ora di vedere il "botto finale" della serie...
                    Anche io! A tal proposito, hanno fatto anche dei promo.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      a me il quadrangolo debbie-jacob-sibylle-xaver piace ben poco...l'unico cosa che salva è la complicità che c'è tra debbie e jacob..
                      la principessina è insopportabile. Era innamorata di Xaver, poi di tutto d'un botto si è presa una sbandata per Jacob e poi dal nulla rivuole Xaver. Bah.
                      giusto il tempo di fregarlo a rosalie, sta strunz!

Commenta

solo a me questo matrimonio nn ha emozionato per niente???troppo frettoloso...mi sono commossa solo quando hanno parlato di Miriam....

Commenta

Infatti l'evento di queste puntate non è il matrimonio in sè per sè (visto la coppia anonima) ma tutto quello che c'è dietro e dopo

Comunque Eva era molto carina con quell'abito da sposa.

Commenta

ma da quant'è che jacob e debbie stanno insieme?
                            e quando avviene il botto?

Commenta

a proposito, poi volevo dire: che schifezza la torta a forma di asino

Commenta

Sta per esplodere !!!!! ))

sigpic

Commenta

Working...
                                X