If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
no, aspe, non ho capito: hanno telefonato a charlotte per dire che era caduto un aereo e la pilota era morta,ma poi si è vosta barbara che vagava con la valigia
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
no, aspe, non ho capito: hanno telefonato a charlotte per dire che era caduto un aereo e la pilota era morta,ma poi si è vosta barbara che vagava con la valigia
mentre vaga, le succederà qualcosa....XD
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Da come è finita la puntata di ieri sembra che Barbara si salvi ma...mancano ancora due scene fondamentali.
Inconcepibile l'atteggiamento di Lena. Va bene che ognuno vive incidenti di questo tipo in maniera diversa ma prendersela con Andrè che ha fatto il possibile per aiutarla..ha fatto la corda con le lenzuola, le ha detto di scendere per prima (e lui così teneva la corda da su), poi è sceso ed è andato a cercare aiuto..come dice un proverbio, "aiutati che dio t'aiuta".
Tanja mi ha fatto molta pena. Nils poraccio è quello che ha pagato di più di tutti...per colpa di quell'infame del padre.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Barbara a volte sa essere simpatica ma ha dato tutto...oramai ha stancato. Io spero non la riesumino più. Una resurrezione fantascientifica è bastata e avanzata. Poi dopo l'esplosione, non potrebbe nemmeno tornare..non sarebbe proprio credibile. Già non lo è stato in questa stagione e infatti i risultati si son visti...
Mah..io ti dirò invece che a me Doris piace parecchio è un personaggio estremamente complesso. Non parlo di simpatia ma proprio di ciò che può dare un personaggio in termini di trama. Barbara è diventata scontata e ripetitiva e secondo me la sua storia si era esaurita già con la quarta stagione.
Che significa mavara? tipo malanova?
Commenta