If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
allora, io lo seguo un pò a saltare, cmq ti posso dire che i protagonisti hanno fatto pace (ma non mi ricordo perchè avevano ltigato) e vanno a vedere una birreria, che michael si inventa un sogno su debbie e jacob che vivevano in una fattoria, il tutto per convincere sua figlia ad andare all'università e non fare la contadina con jacob. nel frattempo da verona eva telefona a jacob e gli dice che là vicino c'è una fattoria in vendita. gitti prende le pillole
cmq ti suggerisco una pagina dove ci sono tutti i riassunti
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
ma chi gliel'ha regalato quell'obbrobbrio di collana a teresa o come si chiama lei? senza parole per quanto si vestono male questi qua, beautiful è proprio su un altro pianeta
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta