If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
e pure nils, alla faccia del tatto. pure che si baciavano come due piccioncini
infatti poi nils si chiedeva pure perchè
invece eva mi sembrava avesse centrato il punto del discorso però ci sta che ora come ora robert sfanguli un po' tutti..certo potrebbe bere un po' di meno!!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
su simon..in pratica ben l'ha consigliato di chiedere a maike di sposarlo visto che aveva detto che era disposto a farlo per restare in germania..
lui stava per chiederglielo quando lei ha detto che era felicissima perchè si sarebbe sposata con jacob.
simon ha parlato con jacob che gli ha detto di aver accettato il matrimonio di facciata perchè maike l'avrebbe pagato e così lui può risarcire un debito che ha.
ben parlando con simon ha detto che al posto di jacob avrebbe chiesto più soldi perchè il rischio che si corre è alto...e mi sa che a simon si è accesa la lampadina
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta