cavolo, non mi stancherò mai di ripeterlo, ma si vestono coi loro vestiti di casa? theresa ha sempre quell'orripilante ciondolo verde by marocco che si mette con qualunque cosa indossi, i capelli ce li ho più pettinati io di loro, in faccia sembra che dormono tutti, mi sto proprio stufando, ma per fortuna ho letto che arriveranno a breve le nuove protagoniste della prossima stagione, quindi vuol dire che questa volge al termine
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
da quel che sento raccontare da amici che abitano in Germania e Austria specie in zone alpine, credo che i protagonisti rispecchino il modo di vivere della zona, cioè semplicità, vestiti che sembrano costumi tradizionali, ecc...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
si ma se io vedo una soap voglio anche un pò sognare, e non vedere queste conciate peggio delle casalinghe disperate, sempre spettinate e con le occhiaie
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Ultima modifica di coccinellina; 30-12-2012, 13:48.
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe... sigpic
Commenta
-
alleluia, finalmente si avvia alla fine questa orribile stagione e quella faccia da pesce lesso (anzi due facce da pesci lessi) se ne andranno e si vedrà di più konstantin, che è il primo maschio che mi piace dopo non so quanti anni
bella anche la scena del salvataggio di nils, anche se elena con quelle occhiaie non si può vedere
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
premesso che a me della storia di theresa e moritz frega poco e niente perchè mi fanno calare il latte alle ginocchia, cmq vagamente so che è perchè moritz, credendo che il padre fosse in pericolo di vita a causa dello stress per il fatto di perdere l'hotel da un momento all'altro e quindi ci potesse rimanere secco, ha sposato kristin che in questo modo veniva in possesso dell'eredità di quella che è morta e werner in questo modo non doveva vendere l'albergo. questo a grandi linee. ovviamente l'idea è stata di doris
Commenta
-
mamma mia, se la nuova protagonista sarà la ragazza che zoppica, ohiomamma!!!! è timida e non riesce a spiaccicar parola.... ma come riuscirà a far innamore quel bonazzo di lei, lui che è sveglio e ha già una cotta per la mamma???
Cmq sempre delle imbranate devono mettere per protagoniste? magari questa della 7' non è imbranata, ma molte sì...
Commenta
-
Originariamente postato da coccinellina View Postmamma mia, se la nuova protagonista sarà la ragazza che zoppica, ohiomamma!!!! è timida e non riesce a spiaccicar parola.... ma come riuscirà a far innamore quel bonazzo di lei, lui che è sveglio e ha già una cotta per la mamma???
Cmq sempre delle imbranate devono mettere per protagoniste? magari questa della 7' non è imbranata, ma molte sì...a me sembra meglio di theresa.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postin realtà è dell'ottavaa me sembra meglio di theresa.
Commenta
Commenta