If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
ma dai, è ridicolo che marlene e konstantin () si danno ancora del lei
detto ciò trovo ridicolo che i vari konstantin e moritz, sandra, robert e il resto dei figli di werner non abbiano mai avuto interesse a conoscersi l'uno con l'altro
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
ma dai, è ridicolo che marlene e konstantin () si danno ancora del lei
detto ciò trovo ridicolo che i vari konstantin e moritz, sandra, robert e il resto dei figli di werner non abbiano mai avuto interesse a conoscersi l'uno con l'altro
Sandra,Robert e Laura si sono conosciuti. In effetti per gli altri è assurdo!
Ah dimenticavo Robert ha conosciuto Moritz ma quando ancora non si sapeva che fosse figlio di Werner.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
devo dire che anche se marlene è brutta come poche questa stagione mi piace un sacco, lei è molto dolce e imbranata, e soprattutto non è gatta morta, cosa che io detesto sommamente nelle donne, e lui è un figo da paura mi stanno ripagando della stagione precedente dove theresa era odiosa e moritz un baccalà
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta