If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
allora, premesso che la seguo pure io un pò a saltare, soprattutto in questi giorni che sono a casa. cmq, in albergo c'è un'epidemia di un virus che non ho capito qual è, alexander è stato contagiato e rischia di morire, così i suoi genitori gli stanno vicini e werner è costretto a rimandare il matrimonio con doris. questa esce pazza e per lo stress comincia a pulire e disinfettare tutte cose marlene è l'unica che è immune dal virus. elena perde il bambino poi arriva un prete bonazzo e arriva anche una ragazza, sta ragazza si innamora del prete solo che xaver si innamora della ragazza, e poi anche il prete si innamora della ragazza, insomma ci sarà un triangolo. e non ho capito perchè ma sti tre sono in svizzera a cercare l'oro
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Questa Sabrina non mi convince molto....certo, pure Micheal che ci casca come una pera cotta...*
si è già saputo che è la figlia di André?
*
Natasha ha la faccia da befana! Marlene è in ospedale a operarsi?
Poi volevo chiedere...cosa c'entrano Werner e Micheal con l'incidente di Elena?
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
allora, si è saputo quello che hai sbianchettato, marlene è stata dimessa e purtroppo lo vedo pure io a saltare quindi l'incidente di elena non l'ho visto, però avevo letto che lei è caduta dalle scale cercando di dividere due persone che litigavano
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
A Tempesta gli ospedali sono peggio di quelli di Beautiful? Povera Elena! Ha perso il bambino e non può più averne altri... e meno male che il bambino stava bene e che c'era solo l'1% di possibilità che l'intervento andasse storto.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Comunicazione di servizio.
Da domani tornano le puntate più lunghe al sabato e l'episodio alla domenica.
Ecco l'orario di programmazione (sempre con i dovuti accorgimenti, trattando di Rete4!)
Sabato 19.40-21.15
Domenica 19.40-21.35
si sa che a tempesta non solo i parrucchieri ma anche i truccatori e soprattutto i costumisti fanno schifo, infatti l'ho paragonata alla soap piemontese. vanno vestiti da fare schifo, poi marlene con i vestiti eleganti (si fa per dire) e le ballerine è una cosa inguardabile
Commenta