Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
uddiu,stefano, mi sono scordata di raccontarti tempesta!!!!!
allora: leonard inizialmente ha una storia con patrizia, ma è solo una cosa di sesso, e alla fine si fidanza con pauline. poichè però friedrich, padre di leonard, viene a sapere da patrizia che l'hotel in realtà appartiene a pauline, cerca di convincere il figlio a sposare pauline così l'eredità rimane in famiglia, e per accelerare i tempi lo convince a mentirle dicendole di avere un tumore al cervello. alla fine patrizia, che invece veniva rassicurata da friedrich che leonard sarebbe tornato con lei, scopre che il matrimonio si sarebbe tenuto il giorno dopo e spiffera tutto a pauline, che ovviamente lascia leonard. ora siamo a questo punto, ovvero leonard cerca di riconquistare pauline.
friedrich, che intanto si è messo con charlotte, viene sedotto da patrizia che cerca in questo modo di ricattarlo col video del filmato di loro due a letto insieme. ma patrizia resta incinta: in un primo tempo decide di abortire, ma poi pensa di approfittare della gravidanza spacciando questo bambino come figlio di leonard (lei gli ha messo una droga nel bicchiere, lo ha portato nella sua stanza e gli ha fatto credere di avere fatto sesso, anche se poi ha ammesso di averlo drogato per farlo, anche perchè leonard lo aveva capito da solo)
torna barbara, pentita di tutti i suoi peccati, e si scopre che è la sorellastra di patrizia, e le due hanno anche un bel rapporto
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
la adoroa me piacciono quelle cattive
natasha invece è diventata barista e si è rammollita, è stata a letto con curd (il padre di nils), ma poi lui è scappato appena ha visto barbara
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
eccomi, allora ho visto anch'io la puntata di mercoledì...
la bionda al bar è coco che è l'amica di pauline giusto?
c'è del tenero tra pauline e martin? certo che 'sto prete fa un po' troppo il galletto
bello il dialogo tra barbara e patrizia, le sorelle del male
che bello goran
patrizia che ubriaca leonard e lui che nomina paulinee cmq lei poraccia ha fatto una figura di menta, dato che lui non c'è cascato.
charlotte va ancora in giro con la parrucca di raffaella carrà?Ultima modifica di grey21; 14-02-2014, 00:40.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
coco in realtà è caposala, ed è una gran rottura, un cane da guardia per pauline, ha l'ossessione di proteggerla e non permette a leonard di avvicinarla. addirittura una volta l'ha chiamato lurido porco davanti a due dipendenti e lui l'ha licenziata!
pauline e martin sono solo amici, è vero che si sono avvicinati molto negli ultimi tempi, infatti anche per me si direbbe che all'apparenza ci sia del tenero
goran è troppo simpaticovuole fare l'attore
charlotte si, fa ancora dietro liceo davanti museo
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postbeh, leonard si è inventato di avere un tumore al cervello e ha bruciato l'atto di compravendita dell'hotel....
Leggendo le anticipazioni, mi sembrava assurdo che credesse più a lei che a lui. A proposito, ho visto una cosa che mi ha sconvolto!
Per la puntata di ieri rido troppo perché la signorina rottermayer (coco) ha scoperto il succhiotto sul collo di Leonard.Ultima modifica di grey21; 15-02-2014, 15:16.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postche hai visto?
a me quello che ha sconvolto è che nessuno lo voleva chiamare col suo nome... ma che è, una parolaccia?
Ah, quanto è caruccia Barbara che dà consigli alla sorellina??Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
uh si si, questo perchè l'attrice è incinta
e barbara è vero che da consigli a sua sorella, ma, poichè è tornata al furstenof per farsi perdonare di tutti i suoi errori, alla fine si schiera contro di lei quando vede che sta raccontando troppe bugie per riprendersi leonard
Commenta
Commenta