Si, infatti le ho detto chiaramente che così come si sta comportando non riuscirà mai a prendersi Leonard.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Se intendo quello, sì ma ha un comportamento pessimo anche con Patrizia.
Pauline a me sta proprio sulle balls: è immatura, nonché molto ipocrita. Leonard avrà anche sbagliato ma in molte occasioni si dimostrerà più maturo di lei (anche nella puntata di stasera o di domani)
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ma piuttosto, tu che leggi tutti gli spoiler, ma patrizia che fine fa? va in coma per un pò, ma poi ho come l'impressione che sparirà, perchè ho letto che fra molto tempo tornerà ma tipo per poche puntate
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postma piuttosto, tu che leggi tutti gli spoiler, ma patrizia che fine fa? va in coma per un pò, ma poi ho come l'impressione che sparirà, perchè ho letto che fra molto tempo tornerà ma tipo per poche puntateFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta