If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
peccato perchè pauline la detesto ma la storia di sabrina è troppo divertente
A me le storie di Sabrina e Nils mi hanno annoiato...non vedo l'ora che se ne vanno....
Pauline la caccerei seduta stante. Il sol guardarla mi urta il sistema nervoso.
In compenso Leonard non mi dispiace...la mia preferita è Patrizia.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
A me le storie di Sabrina e Nils mi hanno annoiato...non vedo l'ora che se ne vanno....
Pauline la caccerei seduta stante. Il sol guardarla mi urta il sistema nervoso.
In compenso Leonard non mi dispiace...la mia preferita è Patrizia.
quotone tutto tranne sabrina e nils...ma se ne vanno?
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
mah, mi sta indifferente, solo che non sopporto che fa lo zerbino con pauline che è palesemente ancora innamorata di leonard. in generale non sopporto in una soap tutti quelli che si innamorano sempre e solo della protagonista (vedi hope ) e accettano di tutto da lei, quando magari in giro ce ne sono a migliaia di meglio
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
mah, mi sta indifferente, solo che non sopporto che fa lo zerbino con pauline che è palesemente ancora innamorata di leonard. in generale non sopporto in una soap tutti quelli che si innamorano sempre e solo della protagonista (vedi hope ) e accettano di tutto da lei, quando magari in giro ce ne sono a migliaia di meglio
e nel suo caso ha davvero tanta scelta, visto che è *
bisessuale
*....ma nonostante ciò sbava per quella. -.-
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
non mi sarei mai aspettato che affrontassero un tema del genere a tempesta, che è una soap abbastanza castigata, e invece sono più avanti di beautiful dove parlano sempre di sesso e sono più bigotti.
Commenta