Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ma tu lo segui ancora? se commento mi capisci?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

qualcosina si 👍
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

bene, e allora volevo dire che è vero che stanno un pò riciclando le trame pure qua (tipo sti due che sono fintifratelli sembrano laura e alexander), ed è vero che sono un pò carenti quanto a parrucchieri e truccatori, però mi piace troppo, molto più di beautiful! i personaggi sono coerenti con sè stessi, sono molti, non si girano fra di loro, ci sono storie più interessati e trattate con molta più intelligenza! ovviamente ogni riferimento a beautiful non è puramente casuale

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahah si, diciamo che certe trame tendono a ripetersi (dopo anni è anche inevitabile) ma almeno i personaggi cambiano...e in generale tutto ha un filo logico a differenza di beautiful.
          poi io adoro quasi tutte le dark lady
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

anche io! e non sopporto invece le protagoniste principali,quelle che hanno sempre l'uomo di riserva che trattano come un ripiego. julia sa quanto nils ha sofferto per sabrina eppure lo usa per dimenticare niklas e alla fine lo mollerà. per questo preferisco patrizia, perchè è bellissima e quando si innamora di una persona da tutta sè stessa

Commenta

Guarda, io non sono mai andato matto per le protagoniste a parte Laura e Miriam che sono nel mio cuore. Samia era un piaga. Emma mi piaceva ma adoravo Rosalie. Sandra non mi dispiace...Eva e quella che stava con i gemelli la odiavo. Marlene era un zuccherino. Pauline odiosa.
              Ultima modifica di grey21; 20-06-2015, 16:01.

Commenta

quoto quasi tutto parola per parola. laura e miriam ok. samia bleah. emma pure carina ma contro rosalie non poteva niente. sandra bella ma non me la ricordo in realtà, come pure eva. teresa ossignore, brutta all'inverosimile, lagnosa, soporifera, ricordo quella stagione come un incubo. marlene non malaccio se non fosse che ha preso in giro michael che è uno dei miei preferiti. pauline e le sue mossettine, smorfiette e sorrisini grrrrrrrrmi faceva venire il nervoso. questa di ora nemmeno malaccio ma sta usando nils che non lo merita
                ah e poi mi piace tanto per cambiare sebastian che sarà il protagonista della prossima stagione. penso che sarà davvero una bella stagione, che inizierà in modo un pò fiabesco. strano cmq che uno dei grandi cattivi si redima fino al punto da diventare un protagonista
                ah e un'altra cosa che volevo dire è: BASTA coi figli di friedrich!! ha messo su una mezza squadra di calcio!! possibile che tutte quelle con cui stava le metteva incinta??? non è credibile come cosa

Commenta

pauline ovvero moine

friedrich è il nuovo sperminator di tempesta....dopo werner ahahah

Commenta

A Nils non gliene va bene una. Porello...

Commenta

titti, saresti così gentile da farmi un riassunto sulle ultime cose accadute a tempesta?

Commenta

Stasera quando torno a casa perché avrò parecchie cose da dire [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Commenta

cmq volevo dire che Theresa o come caspita si chiamava ricordava Emma Marrone!

Commenta

Oddio a me non tanto [emoji1][emoji1][emoji1][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Commenta

allora, patrizia riesce a conquistare niklas con la pietà in pratica, perchè fa vedere che friedrich le impedisce di vedere mila e lei fa la povera mammina disperata che dorme sulla panchina pur di vederla da lontano 5 secondi, così si mette con niklas, che le chiede di sposarlo. la sera prima del matrimonio però lui ha un colpo di pazzia e chiede a julia di fuggire insieme, lei accetta ma all'ultimo lui viene bloccato da friedrich che lo fa ragionare. allora friedrich con patrizia si mette d'accordo per inscenare un finto suicidio per fare venire a niklas i sensi di colpa e indurlo al matrimomio. così si sposano, e sophie si mette con nils. patrizia costringe sebastian a cercare di sedurre charlotte, in modo da fare apparire che poi friedrich spara alla moglie per gelosia (mentre in realtà le dovrebbe sparare patrizia), ma cmq, al di là di qualche futile lite, questa cosa ancora non ha portato a niente perchè charlotte resta fedele al marito. patrizia assolda anche una donna (che ricatta grazie al suo passato poco chiaro) per sparare a friedrich, ferirlo e prendersi cura di lui e così farlo innamorare, ma friedrich capisce che dietro questa storia c'è dietro patrizia e così non ci casca. cmq quando la donna decide di confessare tutto ha un incidente e muore (stavolta per puro caso, patrizia non c'entra, anche se lei passa dal luogo dell'incidente e non fa niente per cercare di salvare questa donna). alla fine niklas scopre che quello di patrizia era un finto tentativo di suicidio e la lascia, e lei giura vendetta
                              arriva poppy, sorella di natascia, che si innamora pazzamente di werner ( ) e lui le fa la proposta. lei all'inizio vorrebbe dei figli e lui no (e menomale, a 80 anni!), ma le basta un pomeriggio passato con la figlia del compagno di natascia per cambiare idea
                              natascia si fidanza con un giocatore di football irlandese con una figlia sedicenne pestifera che cerca di dividerli

Commenta

grazie mille Titti 😊

Patrizia è sempre "tremenda" 😁 belli questi intrighi con Sebastian e Friedrich...
                                di Charlotte ho letto che alla fine finirà a letto con Sebastian

ho recuperato la puntata di venerdì...Tina è un po' impicciona.
                                Che carina Natasha quando ha spacchettato il pacco di Marlene. 😊😊
                                Ultima modifica di grey21; 21-06-2015, 21:32.

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎