If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Di charlotte non lo so, io non l ho letto
Tina fa benissimo a intromettersi se julia prende in giro nils, e poi è stata lei la prima a raccontare tutto
Natascia è adorabile in tuttobs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Ho visto la puntata di lunedì. Faccio un po' il punto!
1. Quanti anni ha Becky? Lo trovo un tantinello morboso questo suo attaccamento al padre alla sua età. Per colpa delle sue bambinate, ha investito addirittura Natascia! Non che non avesse le sue ragioni perché Natascia e il padre sembrano due adolescenti più adolescenti di lei e pensano di partire lasciandola a sé stessa ma...
Un'altra domanda: perché ha parlato di collegio? Non ha più la madre?
2. Come si concia Charlotte!
3. Muoio per Andrè che si sente in competizione con il mondo inevitabile che ne avrebbe combinata una delle sue con Friedrich poi...
4. Avevi ragione. Poppy è simpaticissima!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
becky ha 16 anni e va in collegio ma la madre ce l'ha
charlotte come si concia? a me pare come sempre
poppy stupenda ♥ anche se purtroppo ho letto cose brutte sul suo conto
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
già non voglio che rovinino la coppia poppy-werner
becky è snervante, io non la sopporto!
charlotte non ci ho fatto caso
io già piango per la dipartita della mia adorata: bella, alla moda, magra ed elegantissima. la adoro!!!
eh infatti ahimè e poi figli non ne vuole quindi sicuramente glielo appiopperanno a michael
cmq michael lo vedo troppo fine per stare con una rozza e rustica come poppy (per quanto sia simpaticissima)
Commenta