Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

vedremo come andrà a finire

ieri mi è dispiaciuto per andrè
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Secondo me finge [emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

anch'io ho avuto lo stesso dubbio però gli girava la testa..boh
        Ultima modifica di grey21; 24-06-2015, 14:30.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

hai messo niklas

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Si <3 ma pure Sebastien non è male.

A proposito...Sebastien non sa che Patrizia ha ucciso Sophie, giusto?

André comunque si è comportato come un bambino. Allora non dico che non abbia le sue ragioni per chiedere un aumento di stipendio ma, siccome si è cacciato lui in questa situazione, non può prendersela con Werner che gli ha fatto solo un favore ad aiutarlo e non era minimamente tenuto a farlo.
            Ultima modifica di grey21; 25-06-2015, 18:20.

Commenta

ahahah povera Becky...Micheal che finge di fare il commissario

Commenta

sebastian all'inizio lo trovavo orrendo, ma poi mi sono abituata e ora mi piace tanto, anche perchè è abbastanza cattivello. mi dispiace che in futuro cambierà. vedremo come sarà nei panni dell'eroe romantico, sono molto curiosa
                lui lo sa che patrizia ha ucciso sophie, e infatti la ricatta di tirare fuori questo segreto
                la mia adorata non mi fare pensare
                allora andrè non fingeva!

Commenta

Sebastien non è bello ma ha il fascino del bastardo. Lo trovavo molto sexy mentre stava stravaccato sul letto a ridarsela di Patrizia. Cavoli, quindi sta agendo alle spalle della sorella...allora è cattivo in piena regola....sarà interessante vederlo come protagonista!

per quanto riguarda andrè, si era vista un'inquadratura soggettiva in cui lui aveva la vista offuscata mentre charlotte stava per dare il verdetto.

Commenta

si, quella l'avevo vista anche io, però pensavo lo stesso che fingesse, e invece a quanto pare no
                    sebastian non solo agisce contro sua sorella, ma l'ha presa in giro più volte fingendo anche dei malori davanti a lei per farla sentire in colpa e impedirle di confessare tutta la verità

Commenta

Poi volevo dirti le che storie tra i protagonisti che mi sono piaciute di più di Tempesta sono quelle impossibili e quella tra Niklas e Julia è una tra queste. Lo so che lei illude un po' Nils e potrebbe starsene da sola ma almeno questi due hanno un vero impedimento a stare insieme: lui perché la crede sua sorella e lei che è costretta a mentire per salvaguardare la salute di suo fratello e che teme di perderlo per sempre una volta che scoprirà la verità.
                      Ultima modifica di grey21; 25-06-2015, 19:08.

Commenta

a me quella che è piaciuta finora è stata quella fra marlene e constantin perchè lei la trovavo molto tenera per il fatto che doveva confrontarsi con sua madre (che all'epoca era una stron) e doveva vedere constantin innamorato di lei. a parte che ha illuso michael, ma vabbè
                        poi anche questa mi piace
                        poi direi che le altre mi piacevano senza infamia e senza lode (come dice il mio zito ). negli anni secondo me gli attori li scelgono sempre meglio, vedo che è cambiato anche il modo di baciare, una volta appoggiavano a malapena le labbra mentre ora sembra che usano la lingua ovviamente non considero nemmeno la storia di theresa e moritz, che incubo

Commenta

e bacio fu tra Niklas e Julia/Sophie
                          adoro questi intrighi di Patrizia...
                          Becky è sempre a caccia di guai ahah

Commenta

sinceramente mi fanno vomitare, più che altro lui che pensa che sophie sia sua sorella
                            lei poi che grande amore davvero. fa vivere niklas con questo tormento

Commenta

Oddio, che scena boom la morte di Patrizia! Mi mancherà

Commenta

Ho seguito questa soap solo la prima stagione, ieri casualmente sono capitata su rete4 proprio nell'orario di messa in onda e ho visto un pezzo di puntata fino alla conclusione... beh sì davvero una bella scena quella finale e azzeccata anche la scelta della canzone come sottofondo musicale.

Commenta

Working...
                                X