insomma david.....
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
stefanuccio, mi sono scordata di commentare!
come dicevo ieri, questa stagione è una schifezza rara: quello che dovrebbe essere il protagonista è una persona piatta e monotona, inespressiva, zerbina, noiosa e monocorde. david è più interesante! tant'è che sembra lui il protagonista e sebastian solo una comparsa
luisa una marionetta, in cinque minuti cambia opinione sulle persone e dubita sempre e solo di sebastian. in più è ottusa e non riesce a fare mai 2+2 e a non chiedersi il perchè di tante cose e pende dalle labbra di beatrice e david (ad es. io come prima cosa mi chiederei com'è che beatrice il giorno prima la detestava e il giorno dopo la adorava)
friedrich una grossa delusione, ma si sa, il tradimento è nell suo DNA
dopo avere fatto fuori la mia amata adorata e compianta patrizia ora si apprestano a uccidere anche poppy, mi vogliono proprio malee io non saprò più per chi tifare
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
per quel che ho visto, luisa fa l'acida e la perfettina ma è la prima a pendere dalle labbra di david e beatrice...
sebastian non è credibile nei panni del protagonista mollaccione dopo la scorsa stagione.
david è il personaggio più interessante!
non avevo letto di Poppy...morirà?Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
allora, non mi ricordo se il marito la trattava male o se lei lo tradiva (o se tutte e due le cose), fatto sta che durante un litigio in cui lui la caccia di casa beatrice prende una pistola e lo uccide. arriva david, che all'epoca aveva 4 anni, e beatrice gli mette la pistola e in mano e comincia a fargli credere di avere sparato lui, e david si porterà questa convinzione per tutta la vita
cmq ripeto, david è molto più interessante del fantasma di sebastian che c'è per ora. sembra uno schiavetto, non gli esce più nemmeno la voce
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Terribile!
In effetti David è un personaggio molto più misterioso, mentre Sebastian si è smosciato da quando è protagonista...
Anche Beatrice come le precedenti darklady ha più classe e si veste meglio di tutti gli altri personaggi della soapFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta