If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
È vero . La ragazza invece è molto carina , ricorda Emma come tipologia, un po' impacciata ma molto solare e sfortunata in amore dato che Adrian la vede solo come amica. Comunque ho letto dei pareri molto positivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
veramente si, e tanto! e poi tanto per cambiare adoro la cattivona desirèe! però mi pare che in germania sia finita prima del solito e non capisco perchè
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
praticamente adrian la vedeva come una vecchia amica, come una ragazzina, "topino goloso", e lei era cotta. lui sposa desirèe ma per ogni cosa si rivolge a lei che lo conosce meglio di chiunque altro. poi arriva william fratello di adrian, e clara si mette con lui, ma alla fine capisce di amare adrian, lui anche e si sposano
praticamente adrian la vedeva come una vecchia amica, come una ragazzina, "topino goloso", e lei era cotta. lui sposa desirèe ma per ogni cosa si rivolge a lei che lo conosce meglio di chiunque altro. poi arriva william fratello di adrian, e clara si mette con lui, ma alla fine capisce di amare adrian, lui anche e si sposano
le protagoniste di tempesta sono sempre dure di comprendonio ma , se ci fai caso, è la loro simpatia/antipatia a decretare il successo o l'insuccesso della stagione...
Commenta