Allora, il nipote che è partito, e che si chiama Steffen, ha avuto una storia con Franzi che l'ha usato palesemente come ripiego, infatti appena l'ha mollato è corsa in un nanosecondo da Tim. Ma siccome lui l'ha drogata per farla diventare aggressiva e farla arrabbiare con Tim automaticamente è passato dalla parte del torto quando invece la amava veramente mentre lei vabbè incommentabile. In generale la coppia protagonista faceva pena, Tim un mezzo criminale e lei che gli ha perdonato di tutto. Il vero ostacolo comunque non è stato Christof ma i vari ex che hanno avuto
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Grazie titti
In effetti leggo commenti ben poco entusiasti su questa coppia. Viva i personaggi secondari e gli antagonisti ancora per una volta.Ultima modifica di grey21; 10-05-2021, 20:22.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
Originariamente postato da tittina View PostCertoooooooooooooo anzi mi piace più di BeautifulFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
No, in Italia è cominciata da circa due mesi, attualmente ci sono Florian e Maya
Io ho un debole per Christof, l'attore è stupendo e poi a me sono sempre piaciuti i cattivi, e detesto la sua compagna con la mania di dire la verità e poi gli tiene il segreto sull'ex marito. Falsa come la broccola
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
-
Christof è tanta roba e poi è un cattivo atipico.
Ci sono tante sfaccettature nei personaggi di Tempesta. A Beautiful ormai sono quasi tutte caricature.Ultima modifica di grey21; 21-01-2022, 19:07.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
-
Ma poi soprattutto è più dinamica e non passano mesi e mesi a ripetere sempre le stesse cose del tipo quanto siamo felici, thomas non è cambiato, siamo stati derubati ecc ecc
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Commenta