Non dico che dovrebbe fare finta di niente ma per me è eccessivo. Non è necessario fare una falsa testimonianza...Costanze è decisamente più lucida.
Bettina è brutta forte. Non so come sia possibile che André sia passato da una come Fiona a questa...
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 17ª stagione
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Diciamo che per Rosalie è stato facile dopo la scena alla fermata dell'auto
Bettina credo sia una delle più brutte mai viste nel mondo delle soap. E ancora non hai visto Tina.... capisco che Tempesta non è come Beautiful e sono più vicini alla realtà ma insomma..... certi sembrano degli scappati di casa
Merle ha ragionissima così come Constanze con Josie e in generale le fidanzate che devono fare i conti con delle amiche un pò troppo appiccicose che non capiscono che devono stare al loro posto. Josie poi è indecente, gira continuamente intorno a Paul e purtroppo con il suo fare da gattamorta riuscirà a prenderselo
Henning lo capisco: ora che finalmente sa la verità sugli assassini della sorella dovrebbe fare finta di niente?
Lascia un commento:
-
-
sto recuperando diverse puntate...sono al 6 agosto... capisco costanze che non vuole stare più con paul anche se il cambiamento è stato un po' troppo repentino..henning comunque farebbe bene a prendersi un valium.
ariane ancora a piede libero è assurdo...non vedo l'ora venga cacciata per sempre.
la scelta di gerry mi fa pensare che a breve mollerà pure merle.
bettina odiosa.. adoro rosalie che ci aveva visto lungo sulla furbetta di erfurt.
Lascia un commento:
-
-
Allora, per quanto riguarda il nome non mi ricordo la spiegazione, la sapevo ma non me la ricordo, è legata comunque ai due nonni per non scontentare nessuno dei due
per quanto riguarda josie invece andre aveva ragione da vendere: bettina (mamma quanto è brutta) ha rischiato di morire perché quella ha la testa sempre a paul e non è nemmeno la prima volta che è stata licenziata ma con due moine riesce a infinocchiare tutti . Mi dispiace troppo per constance
Lascia un commento:
-
-
Invece in merito a questa stagione mi è molto piaciuto l'atteggiamento di Costanze nei confronti di Paul. Certo, fossi in lei mi farei venire io dubbio che lui stia con lei solo per questo segreto. Ariane sempre più fuori controllo ...io la detesto.. André esagerato per la questione olio di sesamo.
Max ha ragione sulla madre di Anton e in generale sto povero bambino è stato scaricato come un pacco da entrambi i genitori.
Lascia un commento:
-
-
Scusa Titti, ti volevo chiedere una cosa sulla 19a stagione. Ho letto che * il protagonista maschile sarà Leander Saalfeld, figlio di Laura e Alexander. Ma com'è possibile? I figli di Laura e Alexander non si chiamano Hannah e Peter? *
Lascia un commento:
-
-
Constance mi fa tanta pena e quei due li detesto. Ora josie me vuole conto perché è gelosa!!
Lascia un commento:
-
-
Ah ok, perché su Infinity non c'era ancora. Poi l'ho recuperata.
Lascia un commento:
-
-
Vabbè, ci sta che abbia capito che lo ama ora che rischia di perderlo. Io non so come andrà la storia ma deve essere lui eventualmente a porre un freno perché so fra l altro che merle è gelosa e ha ragione
Lascia un commento:
-
-
Originariamente postato da tittina View PostAh menomale perchè in quel sito di simpaticoni che frequentavamo entrambi la criticavano solo perchè è l'antagonista. Invece Paul non se la merita. Sarà anche classista ma a volte non è un difetto
Io non sopporto Shrin che, guarda caso, si è svegliata ora...peccato che Gerry è un pezzo di pane.
Lascia un commento:
-
-
Ah menomale perchè in quel sito di simpaticoni che frequentavamo entrambi la criticavano solo perchè è l'antagonista. Invece Paul non se la merita. Sarà anche classista ma a volte non è un difetto
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: