Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I nostri avatar

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

I nostri avatar

Una cosa migliore del nuovo forum rispetto al vecchio sono gli avatar..contrarimanete a una volta quando potevamo postare solamente piccole foto come avatar se no si vedevano male qui possiamo metterci degli avatra piu' grandi ecc... Quindi,che avatra avete? Chi c'e' raffiugurato? Perche' questa scelta?
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Il mio avatar è JOHNNY DEPP che io amo incondizionatamente, di cui conosco a memoria tutti i film e che ammiro a 360°...chetelodicoafare!!!!

Commenta

il mio &#232; stato scelto per puro caso ma oramai sono affezionata e non lo cambio +

anzi no!
      era un periodo che avevo la seconda vista o terzo occhio, che dir si voglia; cos&#236; ho cercato immagini che riguardassero il terzo occhio ed &#232; spuntato fuori il felino dallo sguardo penetrante.
      d'altronde c'&#232; chi dice che gli occhi del gatto vedono l'infinito.

Commenta

che poi forse &#232; una pantera. boh.

Commenta

Scusa vaniglia, ma potresti spiegare la questione della seconda vista o terzo occhio??
          Sempre se ti va eh???Se hai tempo...

Commenta

io ho il mio tesoro da cucciolo. ho provato a cambiare una volta, ma ho ricevuto numerose proteste, quindi ora resta sempre lui con il suo sguado teneroso

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Scusa vaniglia, ma potresti spiegare la questione della seconda vista o terzo occhio??
              Sempre se ti va eh???Se hai tempo...
              Niente di particolarmente "fondato", Lynette ; )
              Quando siamo migrati sul nuovo forum e ho messo quest'avatar, era un periodo che chi mi circondava sosteneva fossi in grado di prevedere alcune cose.
              I miei amici e io ci abbiamo molto ricamato su: mi faccio sempre i fatti degli altri e quindi è chiaro che ogni tanto ci imbrocco

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                io ho il mio tesoro da cucciolo. ho provato a cambiare una volta, ma ho ricevuto numerose proteste, quindi ora resta sempre lui con il suo sguado teneroso
                nunce provà : D

Commenta

io cambio spesso avatar. questa immagine l'aveva messa bea e mi è piaciuta perchè la trovo dolcissima

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Io ho l'avatar di Rick e Taylor, perchè è una coppia che mi piace molto.
                    sigpic

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      Niente di particolarmente "fondato", Lynette ; )
                      Quando siamo migrati sul nuovo forum e ho messo quest'avatar, era un periodo che chi mi circondava sosteneva fossi in grado di prevedere alcune cose.
                      I miei amici e io ci abbiamo molto ricamato su: mi faccio sempre i fatti degli altri e quindi è chiaro che ogni tanto ci imbrocco
                      Ah Ok!!!Scusa ero curiosa...

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                        Ah Ok!!!Scusa ero curiosa...

Commenta

il mio &#232; uscito fuori in un momento in cui mi sentivo romanticamente malinconica, e l'avatar mi dava questa sensazione... ora lo guardo e vedo solo romanticismo, dolcezza, e amore... ma forse &#232; quel che voglio vederci... uffa sti giorni metto in dubbio tutto, cheppizza.
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

io ho messo il bimbetto xke &#232; tenerosamente teneroso..... ho provato a cambiarlo ma mi piace troppizimo questo.... ha l'aria sorpresa incuriosita......poi quel piedino in bocca... da mordere proprio...belli i bimbi....
                            sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

La foto del tuo vatra Vaniglia e' la copertina di un romanzo inglese/americano.
                              Ho visto poco tempo fa nella parte dei libri in inglese di "Messagerie musicali" un libro con in copertina il tuo avatar.

Il mio e' una foto di Scarlett Johansson..un'attrice che mi piace moltissimo fisicamente sopratutto in questa foto che viene dal film "Match Point".
                              <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

Working...
                              X