Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 9 maggio 2012 ep. 6122
Collassa
X
-
Originariamente postato da Akimina View Post
ammazza, addirittura le corna triforcuteStreghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige
Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Commenta
-
Originariamente postato da Lynette View PostTra qualche giorno sprofonderò nel buio con la tv,menomale che c'è micione!♥Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige
Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Commenta
-
Originariamente postato da Lynette View PostIntanto già da ora non ha mai funzionato un granchè..tra qualche giorno ci sarà lo switch-off e sarà la fine....
La mia vecchia antenna era marcia e ogni volta che passava una macchina la tele saltava 20 secondi, non sai che nerviPoi l' ho fatta cambiare e ho speso circa 500 euro, ma fidati ne è valsa la pena, le interferenze sono solo un brutto ricordo ora
Commenta
-
Originariamente postato da micione View PostCi sono passato anch' io, chiama l' antennista e togliti il pensiero una volta per tutte
La mia vecchia antenna era marcia e ogni volta che passava una macchina la tele saltava 20 secondi, non sai che nerviPoi l' ho fatta cambiare e ho speso circa 500 euro, ma fidati ne è valsa la pena, le interferenze sono solo un brutto ricordo ora
Adesso molto spesso (cioè quasi sempre) si vede "a quadratini"
Commenta
-
Originariamente postato da HarryPotter View PostNelle tenebre più oscure...
Ho aspettato per MESI il momento STILL ed è praticamente finito (oggi vedremo...)
Ora comincia la fase discendente,nascerà l'orrido triangolo,mi cadono le braccia al pensiero...
Commenta
-
Originariamente postato da Lynette View PostInfatti mi sa che sarà l'unica soluzione,altrimenti dovrò fare come negli anni 50...la sera starò accanto alla radio ahahaah!
Adesso molto spesso (cioè quasi sempre) si vede "a quadratini"Chiama l' antennista e togliti il pensiero una volta per tutte
Commenta
Commenta