Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9 maggio 2012 ep. 6122

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

PUNTATA:
    Parte 1:

Parte 2:

Commenta

grazie micione !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
        grazie micione !
        Di nulla
        Ultima modifica di micione; 10-05-2012, 14:00.

Commenta

video ok

Commenta

Tra qualche giorno sprofonderò nel buio con la tv,menomale che c'è micione!♥

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              non prendi il decoder?
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post

ammazza, addirittura le corna triforcute
                Però se consideri solo lo spazio bianco sembra la moglie perfetta di Roger Rabbit, porella...
                Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Nelle tenebre più oscure...
                  Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                    non prendi il decoder?
                    Intanto già da ora non ha mai funzionato un granchè..tra qualche giorno ci sarà lo switch-off e sarà la fine....

Commenta

Intanto già da ora non ha mai funzionato un granchè..tra qualche giorno ci sarà lo switch-off e sarà la fine....
                      Ci sono passato anch' io, chiama l' antennista e togliti il pensiero una volta per tutte
                      La mia vecchia antenna era marcia e ogni volta che passava una macchina la tele saltava 20 secondi, non sai che nervi Poi l' ho fatta cambiare e ho speso circa 500 euro, ma fidati ne è valsa la pena, le interferenze sono solo un brutto ricordo ora

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                        Ci sono passato anch' io, chiama l' antennista e togliti il pensiero una volta per tutte
                        La mia vecchia antenna era marcia e ogni volta che passava una macchina la tele saltava 20 secondi, non sai che nervi Poi l' ho fatta cambiare e ho speso circa 500 euro, ma fidati ne è valsa la pena, le interferenze sono solo un brutto ricordo ora
                        Infatti mi sa che sarà l'unica soluzione,altrimenti dovrò fare come negli anni 50...la sera starò accanto alla radio ahahaah!
                        Adesso molto spesso (cioè quasi sempre) si vede "a quadratini"

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
                          Nelle tenebre più oscure...
                          Sotto un altro punti di vista...anche!
                          Ho aspettato per MESI il momento STILL ed è praticamente finito (oggi vedremo...)
                          Ora comincia la fase discendente,nascerà l'orrido triangolo,mi cadono le braccia al pensiero...

Commenta

Infatti mi sa che sarà l'unica soluzione,altrimenti dovrò fare come negli anni 50...la sera starò accanto alla radio ahahaah!
                            Adesso molto spesso (cioè quasi sempre) si vede "a quadratini"
                            Che nervi quando fa così, è insopportabile Chiama l' antennista e togliti il pensiero una volta per tutte

Commenta

Working...
                            X