Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 6 ottobre 2008 puntata 5240

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 6 ottobre 2008 puntata 5240

USA 1 febbraio 2008 #5240

Traduzione di Akimina

Rick ed Ashley proseguono la loro conversazione a proposito della cena organizzata da Taylor. Entrambi concordano nel ritenere che la serata si possa rivelare un disastro per tutti; tuttavia Ashley ritiene che sia un segno che lascia sperare che Taylor stia cercando di reagire. I due discutono poi della relazione di Brooke e Ridge: Rick ricorda ad Ashley di averla avvertita in passato e aggiunge che non augurerebbe a nessuno di stare con Ridge, visto tutto ciò che ha fatto passare a sua madre nel corso degli anni. Ashley si pente di non avergli dato ascolto ma dice di aver imparato la lezione, poi propone di parlare invece di loro due. Chiede quindi a Rick se ci sia un’ulteriore possibilità per loro due. Rick risponde affermativamente, dicendo di aver aspettato a lungo quel momento, ma allo stesso tempo si sente ferito; Ashley si scusa per ciò che gli ha fatto passare e lo bacia. Rick osserva che si sono feriti a vicenda, stando lui con Phoebe e lei con Ridge. Poi ammette che una parte di lui vorrebbe solo dimenticare quel bacio, mentre l’altra parte vorrebbe liberare il tavolo delle conferenze per fare l’amore lì con Ashley. Ashley dice di apprezzare la seconda parte del suo discorso, poi i due ricordano quando, vivendo a Parigi, sono andati a Saint Tropéz per il week end e non hanno mai lasciato la stanza d’albergo. Rick chiede un po’di tempo per pensarci su, così Ashley gli assicura che i suoi sentimenti per lui sono sinceri e lo bacia di nuovo.

Taylor cerca di convincere Brooke e Ridge a sposarsi perchè “non c’è momento migliore del presente”, considerando che i due avrebbero dovuto sposarsi mesi prima, ma hanno rimandato per numerosi imprevisti. Poi fa notare di aver cambiato atteggiamento circa la questione di Jack e dice di volere che anche Brooke colga l’occasione per andare avanti. Mentre il reverendo si scusa, Taylor chiede a Brooke perché non possa sposarsi lì. Brooke dice che ci sono milioni di ragioni per cui non vorrebbe, primo fra tutti il fatto che non ci sia una licenza di matrimonio. Taylor la esorta a non attaccarsi a queste cose, perché tutto ciò che deve fare è dire “Sì, lo voglio”, tanto più perché Brooke ama Ridge e non ha fatto che ripeterlo a lei per anni. Ridge allora interviene, ringraziando Taylor per la sorpresa che ha organizzato per loro; dimostra di gradire, poiché ritiene che gli ultimi avvenimenti non hanno cambiato la loro intenzione di sposarsi. Mentre Nick dice di aver bisogno di un altro drink, Brooke chiede a Ridge di discutere in privato.

Una volta sola con Ridge, Brooke dice di trovare ridicola l’idea di sposarsi lì solo per un capriccio di Taylor. Ridge invece non vede niente di ridicolo nel loro matrimonio, per cui chiede a Brooke se è cambiato qualcosa. Brooke lo rassicura dicendogli di volerlo ancora sposare, ma non lì e in quel modo, perché Taylor non lo sta facendo per loro ma per placare le sue insicurezze a proposito della sua relazione con Nick. Ridge ritiene che le motivazioni di Taylor siano genuine, ma in ogni caso non gli importa poiché si tratta di sposarsi. Brooke appare delusa poiché voleva che il loro matrimonio fosse speciale. Ridge allora le fa osservare che, non essendo la prima volta che vanno all’altare insieme, non hanno bisogno di cerimonie speciali. Brooke è dispiaciuta, ma dice di non potersi sposare nel soggiorno di Taylor, sapendo che lei lo fa solo per se stessa. Ridge dice che i dubbi di Taylor sono infondati, ma allo stesso tempo tutti vorrebbero sapere come stanno effettivamente le cose.

Intanto Nick chiede a Taylor quando le è venuta in mente una cosa del genere e perché non gli abbia detto niente in proposito. Taylor si giustifica dicendo di essersene dimenticata e di voler comunque mostrare a Brooke di essere sincera nei suoi confronti. Nick dice che un conto è organizzare una cena, un conto è preparare un matrimonio a sorpresa. Taylor dice di voler soltanto mettersi alle spalle quel triste capitolo delle loro vite ma, non ricevendo risposta, chiede a Nick se per caso abbia qualche problema nell’accettare il matrimonio di Brooke e Ridge. Nick allora ammette di non esserne entusiasta, semplicemente perché non augurerebbe a nessuno di sposare Ridge. Taylor dice di sapere ciò che pensa del fratello, ma allo stesso tempo sa che Nick vuole che Brooke sia felice, per cui se Brooke vuole sposare Ridge, lui deve solo accettarlo.
    Nick allora osserva che in ogni caso non sono affari loro, visto che Ridge e Brooke sono perfettamente in grado di organizzare il loro matrimonio. Taylor dice che Brooke e Ridge hanno un figlio insieme e necessitano di dargli stabilità con un matrimonio.
    Quindi apre la porta e va da Brooke e Ridge, chiedendo loro se abbiano preso una decisione. Brooke la ringrazia per il pensiero, ma dice che loro avevano programmato le cose diversamente. Taylor la invita a considerare che in questo modo non dovrebbe pensare alle incombenze di dover organizzare un matrimonio; in più le fa osservare che non ha bisogno di un gran matrimonio. Brooke dice di aver capito fin dall’inizio che ci fosse qualcosa dietro quello strano invito, ma Taylor risponde che pensava fosse bello vedere sposarsi due persone che si amano così tanto. Brooke dice di sapere che Taylor la considera una minaccia per il suo matrimonio, perciò la vuole fuori dal mercato. Taylor esclude che il suo invito fosse legato alle sue insicurezze e dice di voler creare un ponte fra loro, facendo qualcosa di carino per Brooke. Mentre quest’ultima dice di non crederle, Taylor non si spiega perché reagisca come se lei la stesse costringendo a fare qualcosa che non vuole, dal momento che per anni Brooke le ha detto di amare Ridge. Brooke invece risponde che non la sta forzando, perché lei sposerà Ridge, ma alle sue condizioni. Taylor allora la accusa di avere sentimenti per suo marito e suo figlio. Mentre Brooke nega, Taylor risponde:"Io penso che sia tutto correlato a questo. Non so di te e Ridge, ma è esattamente ciò che sto iniziando a pensare. Non hai intenzione di andartene! Vuoi rimanere nella mia vita, vero? Non posso neanche guardare il mio bambino senza vedere la tua faccia. Tu sei ovunque io guardi… è come se mi perseguitassi. Sei in ogni aspetto della mia vita, lo capisci? Lo capisci? Sai, anche se mi dici che ti preoccupi per me, che lo fai perché ti preoccupi per me a pensare che io stia bevendo… è questo il motivo per cui sei corsa a dirlo a Nick! Ti importa di me? Ti importa qualcosa di me? Brooke, per favore… fai ciò che mi hai detto di voler fare per anni. Ho perso tutto a causa tua. Fai semplicemente ciò che mi hai detto di voler fare e sposa Ridge. Fallo!”

Ultima modifica di Akimina; 03-10-2008, 22:48.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Io non mi sposerei nemmeno se fosse l'ultima possibilità che ho per farlo!! Si vede chiaramente che Taylor non pensa al bene di Brooke e Ridge!! Taylor è patetica, anche se si fosserò sposati, il problema non sarebbe stato risolto dato che Jack è e rimarrà per sempre anche figlio di Brook!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

vede brooke in jack....aspetta che cresce!!allora si che riderò!!sai che somiglianza!!ahahahah cmq è patetica, mi fa pena e rabbia, è davvero una donna senza un minimo di mordente e valore. Abbassarsi a fare una cosa simile...ma andiamo!!Logan è sveglia e l'ha sgamata al volo!E lei a frignare che ha perso tutto per brooke, ma quando?? dove???ridge l'ha lasciata perchè nn l'amava e perchè lei gli ha confessato di James e lui l'ha vista per quello che realmente è, una fasulla ipocrita sputa sentenze, gelosa e invidiosa di brooke e della sua grande forza di carattere!
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Come è patetica taylor sembrava una bimbetta viziata che viene sgamata a fare una marachella e reagisce sbattendo i piedi e dire "è tutta colpa tua sei brutta e cattiva ".
        Devo dire che l'attrice hunter tylo è bravissima in questa parte probabilmente anche per la disgrazia che gli è successo, gli si legge negli occhi tanta tristezza.

Commenta

l'unica osservazione che mi sento di fare oggi: non sembra anche a voi che le tette di taylor siano più ridotte nelle ultime puntate?
          "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

rotolo ...........

Originariamente postato da Moreen View Post
            l'unica osservazione che mi sento di fare oggi: non sembra anche a voi che le tette di taylor siano più ridotte nelle ultime puntate?
            "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

mia madre vedendo HT oggi ha detto che recita come un cane....tutta smorfie, occhi fuori dalle orbite e isterismo, diceva che pareva un cartone animato con quelle espressioni...in effetti non è mai piaciuta neanche a me la sua "recitazione"....
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

mio marito, l'unica cosa che ha detto oggi, è stata: non credo che basti una bottiglia di vodka per fumarsi il cervello come stà quà, Nick ricoverala, è da manicomio!
                e perchè lo dica mio marito ci vuole, visto che lui parteggia per Stephanie e Taylor!

Commenta

Working...
                X