Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 7 ottobre 2008 puntata 5241

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 7 ottobre 2008 puntata 5241

USA 4 febbraio 2008 #5241

Traduzione di Akimina

A casa Marone Taylor insiste con Brooke, chiedendole ancora perchè non possa sposare Ridge in quel momento; aggiunge quindi che evidentemente le sue insicurezze non erano senza fondamento. Mentre Brooke nega, Taylor ribadisce che ha buoni motivi per credere che Brooke abbia sentimenti irrisolti per Nick e Jack, altrimenti non avrebbe avuto problemi a sposare Ridge. Appena Brooke chiede di parlare con Nick, Taylor dice di sentirsi minacciata, non comprendendo il motivo di tale richiesta, ma alla fine acconsente.
    Mentre Brooke e Nick lasciano la stanza, Taylor si chiede per quale motivo Brooke non abbia colto l’occasione di sposare Ridge e non abbia capito che lei stava solo cercando di fare qualcosa di carino per loro; quindi chiede a Ridge per quale motivo non abbiano ancora fissato la data del matrimonio. Ridge cerca di spiegare che hanno avuto diversi problemi in seguito al tentato omicidio di Stephanie e all’arresto di Stephen. Taylor allora a maggior ragione ritiene che quello fosse il momento giusto per coronare il loro sogno. Sollevata del fatto che almeno Ridge abbia apprezzato le sue intenzioni, suppone che in quel momento Brooke stia dicendo a Nick quanto lei sia irrazionale e non stia ancora bene. Ammette quindi di essere stata un po’ isterica appena ha scoperto dello scambio degli ovuli, ma adesso sta bene; l’unica cosa che non le torna è che Brooke e Ridge non siano ancora sposati. Ridge le dice di capire le sue intenzioni, ma pensa che forse non sia stata una buona idea tentare di forzare Brooke. Taylor allora gli chiede cosa contano la sua famiglia e i suoi desideri.
    In quel momento entra il reverendo, che dice di dover andar via per un’emergenza, ma si dichiara disponibile a celebrare le nozze più tardi, quindi va via lasciando Taylor sconsolata.

Nell’altra stanza Nick dice a Brooke che non aveva idea del piano di Taylor. Brooke ritiene che Taylor sia pazza ad agire in quel modo, e non ritiene giusto che si senta minacciata semplicemente perché lei (Brooke) non vuole sposarsi a casa sua in quel momento. Poi aggiunge che, trattandosi della sua vita, non spetta a Taylor decidere per lei; quindi si augura che Taylor si concentri su suo figlio e su suo marito, piuttosto che vivere di insicurezze.
    Poi Brooke rientra e dice a Ridge di non poterlo sposare in quel modo assurdo. Taylor allora le chiede come possa definire assurdo che lei le abbia offerto il matrimonio con Ridge, dopo tutti gli anni in cui Brooke ha cercato di portarglielo via. Quindi le ordina di non osare farla passare per ridicola pazza e insignificante dopo tutto ciò che le ha fatto passare; la accusa di non esserle grata per quello che ha fatto per lei e di non capire che, dopo tutto ciò che è successo fra loro, lei è lì a caldeggiare le sue nozze, solo per lei. Quindi prende un bicchiere di vino e, mentre Nick le chiede di posarlo, Taylor dice che la festa è finita e scaglia il bicchiere contro il muro, ordinando a Brooke di andar via.

Dopo che Brooke e Ridge sono andati via, Nick benda la mano di Taylor, mentre lei continua a ribadire di aver voluto fare qualcosa di carino che Brooke ha rovinato, come fa sempre con tutto. Nick cerca di tranquillizzarla, dicendo che niente è rovinato, ma Taylor gli fa notare che Brooke non ha voluto sposare Ridge perché ha dei sentimenti per lui e per Jack. Siccome Taylor lo accusa di difendere sempre Brooke, Nick le assicura che invece supporta lei completamente e dice di aver capito che le sue intenzioni erano buone. Taylor si sente rincuorata e dice di volere semplicemente una vita senza Brooke, quindi ricorda a Nick che lo ama. Lui la abbraccia, ma è preoccupato.

Stephanie apre la porta e fa entrare Jackie, senza risparmiare offese e battute pungenti. Jackie le spiega di essersi recata da lei per parlare del piccolo Jack. Poiché Stephanie dice di non essere interessata, Jackie dice a bruciapelo che Brooke è la madre biologica del bambino. Dopo un attimo di incredulità, Stephanie chiede a Jackie di andar via, dato che aspetta Bridget. Jackie ne è contenta, visto che Bridget potrà confermare le sue parole. In quel momento arriva Bridget, che si mostra sorpresa di trovare Jackie da Stephanie. Quando Stephanie le chiede di confermarle se è vero ciò che Brooke ha osato fare a Taylor, Bridget spiega, dopo qualche esitazione, che Brooke non c’entra niente perché c’è stato un incidente nel laboratorio di fertilità. Stephanie non si capacita di come possa essere accaduta una cosa del genere, mentre Jackie dice che Taylor ritiene responsabili madre e figlia. Aggiunge di ritenere che questa storia stia facendo diventare Taylor pazza e quindi pericolosa per suo nipote. Stephanie allora capisce che Jackie voglia Brooke e Nick di nuovo insieme; Jackie conferma, dicendo che loro due si appartengono. A quel punto Bridget dice di volersi tirar fuori da ogni sorta di cospirazione, dichiarando che quanto è accaduto è un errore umano per il quale lei non smetterà mai di tormentarsi. Appena Jackie le dice che quell’errore per lei è una benedizione, Bridget la avverte di starne fuori e, ricevuta una chiamata dall’ospedale, va via.
    Jackie allora cerca di convincere Stephanie a seguire una linea comune, dal momento che Taylor sta impazzendo, Jack è in pericolo e persino Ridge sa che Nick e Brooke si appartengono. Dice quindi che ormai per Ridge e Brooke non c’è più speranza e prospetta a Stephanie la possibilità di liberarsi per sempre di tutte le Logan nella stessa settimana. Infine la esorta a farlo anche per Taylor, che ha ripreso a bere. Stephanie è sconvolta nell’apprendere ciò, per cui Jackie le dice che Taylor sta impazzendo a stare accanto a Nick e al bambino di Brooke. La esorta ad aiutarla per Ridge, ma soprattutto per Taylor che è la madre dei suoi nipoti, oltre che per liberarsi per sempre di Brooke, visto che, nonostante i tentativi di riaccoglierla, lei non la accetterà mai. Facendole notare che la situazione può rivelarsi favorevole per entrambe, la incita ad allearsi con lei e ad agire in fretta.

Di ritorno a casa, Ridge dice di essere preoccupato per Taylor, perchè l’ha vista perdere il controllo. Brooke dice di sapere quanto sia difficile per Taylor, ma sente che sarebbe stato difficile per lei sposarsi nel suo soggiorno, messa sotto pressione. Ridge le ricorda che ha avuto l’opportunità di fare qualcosa di fantastico, quindi Brooke gli dice di volerlo sposare, ma alle loro condizioni, non per placare le insicurezze di qualcun altro. Ridge allora dice che loro sono già sposati in tutti i modi che contano; Brooke conferma e gli ricorda di amarlo, ma aggiunge di non aver potuto lasciarsi manipolare da Taylor, sebbene abbia tutte le intenzioni di aiutarla.
    Intanto squilla il telefono: si tratta di Nick, che vuole tranquillizzare Brooke, dicendo che Taylor si è calmata e sta dormendo; quindi la ringrazia per come si è comportata e le assicura che ne usciranno tutti prima o poi. Brooke sorride e lo ringrazia per il supporto. Nick le ricorda che ce l’avrà sempre, quindi i due si augurano la buonanotte e, dopo aver riattaccato, entrambi guardano la luna dalla finestra.

Ultima modifica di Akimina; 03-10-2008, 22:54.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

povera taylor

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Questa volta purtroppo mi tocca dire che Nick è un gradissimo minkione (si può dire?)!! Ok va bene tutto ma cosa diavolo telefoni a Brooke per dirle che Taylor si era calmata? Non poteva aspettare l'indomani??
      "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

già, non arriva a capire che deve lavorare solo su se stessa per combattere le sue insicurezze...

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei stata grande, tu mi capisci, siamo in sintonia, bla bla bla....
          ma sposatevi e levatevi dai maroni, che non fate altro che rovinare la vita a chi vi sta accanto!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ahime Tittina questa volta ti dò ragione. Anch'io incomincio a trovare questo comportamento tra Brooke e Nick assurdo!! Ok pure io sono rimasta amica amica del mio ex ma per rispetto del mio attuale fidanzato certe parole mica gliele dico!!! Io sono convinta che Brooke e Nick non hanno secondi fini ma cosi non ci si deve comportare!!

Originariamente postato da tittina View Post
            grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei stata grande, tu mi capisci, siamo in sintonia, bla bla bla....
            ma sposatevi e levatevi dai maroni, che non fate altro che rovinare la vita a chi vi sta accanto!
            "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

taylor non capisce che non è brooke il problema, ma nick. anche se brooke fosse follemente innamorata di nick, dipenderebbe cmq tutto da lui e da quello che prova.
              se brooke sposa ridge e nick è innamorato di lei si è risolto ben poco...

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono mesi che lo vado dicendo, che non è giusto che due ex abbiano un comportamento ambiguo del genere (perchè sappiamo chiaramente, soprattutto da parte di nick, che nasconde dell'altro), e finalmente una persona mi da ragione!!!!!!!!

Commenta

ti do ragione anch'io, anche se un minimo di gesti affettuosi posso ammetterlo. nick però esagera... davvero dovrebbe farsi un serio esame di coscienza!

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono mesi che lo vado dicendo, che non è giusto che due ex abbiano un comportamento ambiguo del genere (perchè sappiamo chiaramente, soprattutto da parte di nick, che nasconde dell'altro), e finalmente una persona mi da ragione!!!!!!!!
                    Tittina ha ragione certe cose tra due ex (se uno è ancora innamorato) non ci devono essere.... Ma do ragione anche ad Aki perchè se due ex non sono + innamorati e hanno altre persone di fianco, qualche gesto d'affetto è inevitabile che accada... ma ripeto sempre se tra i due ex non ci sia + amore, però non mi sembra proprio il caso di Brooke e Nick!

Originariamente postato da Akimina View Post
                    ti do ragione anch'io, anche se un minimo di gesti affettuosi posso ammetterlo. nick però esagera... davvero dovrebbe farsi un serio esame di coscienza!

sigpic Serena

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                      Appunto, quella scena della telefonata di buonanotte era da voltastomaco, avrebbero dovuto trasmetterla lontano dai pasti!!!Mi sembrava di vedere quella vecchia pubblicità con la ragazzina al telefono che dice: "Ma mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi???"
                      Non conosco bene gli spoilers, ma anche se Brooke ama Ridge non approvo comunque il suo comportamento, è anche lei ancora troppo legata all'ex e non so come Ridge possa sopportarlo...Non solo le telefonatine notturne e gli incontri mattutini "casuali" (sì, vabbè...) all'insomnia, ma anche i colloqui a quattr'occhi...Ma in fondo Ridge se lo merita, così impara a lasciare Ashley per la broccola quando già stavano preparando le partecipazioni di nozze!
                      Abbasso Brokka ed Hoppa
                      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

continuo dai tapiri: ma scusate, per voi che donna è una che dice al suo ex che lo ama ancora, che però è meglio se nessuno dei loro attuali partner lo sappia e che torna a casa e dorme accanto al suo compagno??????? pazzesco! e ovviamente la stessa cosa vale per nick. ha proprio ragione taylor, altro che pazza!

Commenta

beh, ma ridge non amava ashley

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Steve View Post
                            Ahime Tittina questa volta ti dò ragione. Anch'io incomincio a trovare questo comportamento tra Brooke e Nick assurdo!! Ok pure io sono rimasta amica amica del mio ex ma per rispetto del mio attuale fidanzato certe parole mica gliele dico!!! Io sono convinta che Brooke e Nick non hanno secondi fini ma cosi non ci si deve comportare!!

mi tocca di quotare! taylor è isterica non c'è dubbio, paranoia e frignona pure...quel che volete concordo! ma nick e brooke sono falsi, ipocriti e patetici...può essere che in queste puntate mi sia piaciuto solo ridge?? uh signur è gravissimo!
                            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

continuo dai tapiri: ma scusate, per voi che donna è una che dice al suo ex che lo ama ancora, che però è meglio se nessuno dei loro attuali partner lo sappia e che torna a casa e dorme accanto al suo compagno??????? pazzesco! e ovviamente la stessa cosa vale per nick. ha proprio ragione taylor, altro che pazza!
                              sssssshhhhh, a quello ci arriviamo

per me tayor è pazza perchè è ossessionata da brooke, quando il problema è invece ciò che prova nick.

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

Working...
                              X