Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 7 ottobre 2008 puntata 5241

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
    Peggio ancora!!!Se non l'amava non avrebbe mai dovuto nemmeno progettare il matrimonio con lei!!!
    Comunque nella puntata di oggi nemmeno a me Taylor mi è sembrata così pazza...Poverina, era solo esasperata, Brooke è bravissima ad esasperare le persone, perché quando "segue il suo cuore" non guarda in faccia a nessuno!!!
    brooke non ha fatto proprio nulla. E taylor oggi ha dato proprio fuori di matto. Ma non hai visto quando piagucolava con nick "tu non mi difendi mai", sembrava una bambina. O quando frignava con rdge "io volevo fare una cosa carina per lei" ma dico, se la canta e se la suona da sola. Brooke ci ha preso in pieno quando ha detto che lei li vuole sposare solo per sentirsi rassicurata, altro che regalo per brooke.

L'unica cosa che non è piaciuta neanche a me è stata la telefonata di nick. Lui poteva benissimo evitare certe parole e lei anche di essere così smielata.

Commenta

Originariamente postato da mickymouse1970 View Post
      scusa ma quando sono queste "molte volte"? Io ricordo solo quando si sono visti per parare di jack e poi sono andati dai rispettivi partner a chiedere se potevano pensare di far parte tttti e 4 della vita del piccolo. Altri incontri nascosti non li ricordo proprio.
      per dirne una, quando nick è andato a portarle le foto e hanno cominciato a ricordare la loro vita perfetta (che evidentemente per broome perfetta non era visto che andava dietro ridge)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Non mi pare fosse un incontro segreto. Che lei l'abbia nascosto (e in ogni caso non l'avrebbe programmato) lo dici tu.

OT.: ma lo sai che ho visto adesso che la tua data di registrazione è la data di nascita di mia figlia?
        Ultima modifica di mickymouse1970; 09-10-2008, 01:03.

Commenta

che bella combinazione!
          cmq che l'abbia nascosto nick mi pare sicuro, taylor se lo avesse saputo si sarebbe incavolata, perchè sapeva che sarebbe successo quello che poi è successo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ma che schifo anche Jackie e stephanie, sempre uguali...

Commenta

SI ma se l'ha nascosto nick a taylor è un suo problema. Non è una colpa di Brooke.

Commenta

Working...
              X