Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10 ottobre 2008 puntata 5244

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Infatti...e' stata criticata Taylor per via di Thorne, ma ora stiamo vedendo altre puntate...
    Originariamente postato da Debora76 View Post
    Hai perfettamente ragione....la siliconata si dimentica che è stata anche lei DI FACILI COSTUMI.........

Commenta

Ho detto diverse volte che il problema non era Brooke, ma Nick e che Taylor ha sbagliato/sbaglia e sbagliera' a prendersela sempre e solo con Brooke.
      Non e' vero pero' che Brooke ha cercato di tenersi per se' i suoi sentimenti,non ha mai detto di essere innamorata di lui, ma ci sono anche un gioco di sguardi, mani, ricordare insieme il passato...
      Per quanto le intenzioni di Brooke siano buone, per me rimane sempre ambigua....
      non possiamo fare soffrire le persone che amiamo, ma in fondo al mio cuore io amo te...a me sembra dire questo ogni volta Brooke ecosi' facendo tiene sempre una porta aperta.
      Originariamente postato da Akimina View Post
      e no, perchè brooke ha cercato di tenere per sè i sentimenti e ha sempre incoraggiato nick a rimanere con taylor (cosa che ha fatto anche oggi). in una situazione come quella di oggi però è stato anche facile crollare e ammettere i propri sentimenti.
      taylor non ha ragione perchè si è sempre scagliata contro brooke, dimenticando che il vero problema era nick.

Commenta

Originariamente postato da Debora76 View Post
        Hai perfettamente ragione....la siliconata si dimentica che è stata anche lei DI FACILI COSTUMI.........
        In quel periodo io non ho potuto seguire le puntate...Se avessi potuto vedere quella della morte di Darla non avrei certo risparmiato il tapiro a Taylor, però...
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Working...
        X