Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 14 ottobre 2008 puntata 5246

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 14 ottobre 2008 puntata 5246

USA 11 febbraio 2008

Traduzione di Michela

Donna si stiracchia e chiede a Eric se si rende conto di quanto la ecciti farlo in ufficio... È così rischioso e pericoloso, spera che lui abbia almeno chiuso a chiave la porta. Lo ringrazia per quel che ha fatto per lei, gestendo al meglio questa faccenda con Stephanie e aiutando Storm a rimanere fuori di prigione. Eric riceve una telefonata, Stephanie è nell’edificio. “Forza Donna,” dice Eric “è il momento di andare in scena”.

Nick e Brooke si baciano, poi lui le dice che Taylor è andata via. Non tornerà, ora lui è rimasto solo con Jack. Può Brooke rendersi conto, ora, che non può sposare Ridge? Il suo cuore appartiene a Nick e Jack. Lei dice di capire quel che lui intende, ma gli chiede di non continuare: è fidanzata con Ridge, si sposeranno e cresceranno il loro figlio insieme. Nick le ricorda che crescerebbe RJ come se fosse suo, come già fatto con Hope. Lei però precisa che RJ non è suo: è di Ridge e non c’è nulla che possa cambiare questo fatto. Nick le dice che può ribadirlo fino a diventare blu in faccia, ma nulla cambierà ciò che sta per accadere: non funzionerà con Ridge, non ha mai funzionato; quel che Brooke ha sempre sognato è lì, a portata di mano. Quel che lei deve fare è dire sì. E tutto sarà suo.
    Nick chiede a Brooke se anche lei sente la stessa cosa per lui. Lei non può neppure credere che stiano parlando di questo, ora. Lui le ricorda che le cose accadono per una ragione e, che le piaccia o no, c’è anche una ragione se il bambino è figlio di loro due. Lei replica di non poter parlare di questo, né lì né in quel momento, ma Jack inizia a piangere e lei corre a prenderlo in braccio. Nick ammirato dice di non aver mai visto nulla di più bello di Brooke con il loro figlio in braccio.
    Nick e Brooke ammirano Jack, un bambino davvero speciale. Nick vuole che Brooke faccia parte del mondo di Jack: lei ha un legame con questo bambino, un legame di sangue. Le dice di amarla e di volerla nelle loro vite. Spera che lei voglia la stessa cosa. Ripete che tutto accade per una ragione, lo crede con tutto il cuore. Chiede a Brooke se può abbracciarla, lei sorride e si rifugia nelle sue braccia.

Quando Stephanie saluta un impiegato e si avvicina alla porta dell’ufficio di Eric, lui e Donna iniziano a gridare: lui le urla di impacchettare la sua roba e la sua biancheria e andarsene per non tornare: Stephanie aveva ragione sul suo conto. Non è una ninfomane, questo era solo una scusa per saltare nel letto di qualunque uomo le capiti a tiro. Quando Donna in lacrime chiede un’altra possibilità lui le volta le spalle e dice di no: ha avuto tutte le possibilità, ma ora lui è tornato con Stephanie, a cui appartiene e a cui sempre apparterrà. Conclude dicendo che è finita, ora lui sta uscendo e quando torna non vuole trovarla lì.

Quando Eric esce, arriva Stephanie e dice a Donna che quello deve essere il suo giorno fortunato: ha potuto assistere con i suoi occhi alla rottura di Eric e Donna.
    Donna dice a Stephanie che quello non è un buon momento: è l’ultima persona con cui voglia parlare ora. Stephanie ci crede, non l’ha mai vista così sconvolta nemmeno dopo una sauna. Donna replica che Stephanie può esser contenta, ha vinto: Eric l’ha appena buttata fuori dalla Forrester. Stephanie conferma, li ha sentiti litigare fin dall’ascensore e ha visto Eric uscire, era venuta a controllare se era tutto vero; Stephanie non credeve Donna capace di sentimenti ed emozioni genuini, ma forse dopo tutto lo è. Ora però Eric è tornato a casa, così pare proprio che tra loro sia finita davvero.
    Donna chiede a Stephanie di andarsene, sta già soffrendo abbastanza, senza che lei getti sale sulle sue ferite. Stephanie dice che dopo tutto questa è una lezione di vita: la bontà e la decenza dopotutto nella vita sembrano contare ancora qualcosa. Sua sorella ancora non l’ha imparato, forse c’è un difetto genetico nella famiglia Logan, nel DNA, ma Stephanie ha lottato a lungo per proteggere suo marito e la sua famiglia e continuerà a farlo. Donna protesta che, se Stephanie davvero amasse Eric, lo lascerebbe andare via, con lei. Non sarà mai felice con Stephanie. Forse vive con lei, ma sicuramente la notte sta sveglio fantasticando su Donna. Stephanie ride, Donna ha centrato il punto: il loro rapporto consisteva proprio in questo, un uomo di mezza età che desidera ardentemente una donna bella e giovane. Ma ora è finita, a causa di ciò che Donna ha fatto. Eric la vede per quello che è. Donna protesta: non rimarrà lì a farsi insultare; lasciare Eric è stato un grande sacrificio e invece di dirle quanto sia spregevole, Stephanie dovrebbe inginocchiarsi davanti a Donna per ringraziarla. Stephanie non ci pensa nemmeno: quanto Thorne non ha voluto sposarla, Donna si è rivoltata contro Stephanie, minacciandola. Se Storm non le avesse sparato, chissà cosa sarebbe accaduto. Lei ha tenuto fede al suo accordo, spera che Donna farà lo stesso.

Eric torna proprio mentre Donna sta dicendo che un giorno Stephanie avrà le lacrime agli occhi, non lei. Eric la fa smettere bruscamente, dicendo che non le permetterà di parlare così a sua moglie.
    Sempre recitando, Eric dice a Donna di prender le sue cose e andarsene per non tornare più. “E’ quello che stavo cercando di fare” protesta Donna “Ma quella è arrivata e ha dato il via al comitato dei festeggiamenti”. Eric la mette in guardia: “Questo non è un gioco e non c’è vittoria: una famiglia ha sofferto e una donna meravigliosa è stata ferita” Eric può vederlo chiaramente. L’amore della sua vita è stata ferita e lui se ne rammarica profondamente. Farà tutto quel che è in suo potere per proteggerla e starle vicino come non ha fatto prima. Stephanie gli fa un cenno e lo ringrazia per aver detto questo, poi invita Donna ad andarsene, non è più la benvenuta lì, né nella vita di Eric. Con il braccio attorno alle spalle di Stephanie, Eric chiede a Donna di andarsene, ma appassionatamente esclama: “Non avere dubbi da che parte sto”

Rick sta baciando Taylor ma lei si scosta stupefatta, chiedendo se ci fosse qualcosa che gli ha fatto credere che lei volesse esser baciata da lui. Lui protesta, si mostra dispiaciuto: ha sentito qualcosa per lei, si preoccupa per lei. Mentre fa per andarsene però, dice di avere una gran voglia di baciarla ancora.
    Taylor sa cosa sta facendo Rick: lei è lì sola nella grande casa, la sua vita sconvolta, lei confusa… ora lui arriva, lei non sa nemmeno perché… Lui ribatte che è lì perché vuole esserci: perché ci tiene, perché vuole esser lì per lei…con lei! Bene forse è ora di cercare di capire… vediamo, perché avrebbe voluto baciarla? “Dai, Taylor, guardati: sei bella… sei bellissima, affascinante, intelligente, sensibile, indipendente… bella… ho già detto bella? Posso continuare, se vuoi”. Comunque, continua Rick, lui si rende conto che questo non lo autorizzava certo a baciarla. Lei sorridendo si dichiara d’accordo, lui scommette che ora verrà punito per questo. “Puoi schiaffeggiarmi in qualunque momento, se vuoi, il castigo sarà ben accetto”

Taylor dice a Rick che è un Freud in erba ma rimane pur sempre uno scavezzacollo. Lui lo trova strano, l’hanno già chiamato così. Si dice anche che lui baci bene… ma non nimporta. Quel che lui desidera è che Taylor sappia e si ricordi quanto è incredibile. Non la sta corteggiando, è la verità: è una “mamma sexy” e non deve esser severa con se stessa. Lei ride per questa definizione, allora deve buttarsi nel mercato dei giovani? Lui replica che deve solo ricordarsi quel che le ha detto questa sera: ha tanto da offrire. Non deve andare sprecato. Detto questo, le dà un bacio sulla guancia dicendo “Buona notte, Dr. Hayes”.

Ultima modifica di Akimina; 05-10-2008, 00:59.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

La puntata di oggi avrebbe meritato più tapiri a disposizione, ma so che non si può, perciò ho attapirato i 2 che si potevano attapirare nel topic specifico e continuo qui!!!
    Il comportamento di Nick è sempre più disgustoso, dice che Tay se n'è andata come se avesse parlato della strega cattiva, per la serie "quando il gatto non c'è i topi ballano"...E poi quando dice a Brooke che non ha mai visto nulla di più bello che lei con il loro bambino fra le braccia...Per la serie, questa, "ogn' scarrafon è bell' a mamma soia" (non so se l'ho scritta bene, comunque si presume che il detto spesso valga anche per il padre), perché sinceramente a me quel bambino non piace molto, è enorme e gonfio, e quando l'ho visto mi ha ricordato un pò il frate ciccione de Il nome della rosa...Ma ovviamente ad altri Jack può esteticamente piacere, ognuno ha i suoi gusti...E soprattutto il fatto che lui non è troppo carino non toglie che sia ugualmente un miracolo, come giustamente dicono di lui molti...L'orrore di quella frase sta tutto nel fatto che conferma ancora una volta che la povera Taylor non ha significato assolutamente nulla per lui e nemmeno si vergogna per come l'ha usata come ruota di scorta per scaricarla appena ha intravisto uno spiraglio di possibilità con la broccola!!!
    Brooke un pò si è riscattatas quando ha detto di no a Nick ricordandogli Ridge, ma la scena è ancora in corso, non si possono dare ancora giudizi finali...
    La sceneggiata di Eric e Donna è stata stupenda, da Oscar, e meno male che il personale non ha fatto la spia alla befana, visto che quando lei doveva essere stata cacciata dalla Forrester la lasciavano entrare comodamente ogni volta!!!
    Infine Taylor mi ha lasciata un pochino perplessa, ma non me la sento di attaccarla, in fondo non ha mica fatto nulla per ora, ha fatto tutto il grande baciatore...
    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-10-2008, 14:30.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

che carini i tuoi post, mi fanno sempre venire voglia di smarties con tutte quelle faccette

ho seguito poco la puntata, cmq resto allibita per la faccia di bronzo di stephanie che osa criticare donna come se eric l'avesse lasciata davvero perchè è una poco di buono.

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

nick è ignobile, una cacchetta brooke che ora parla di SUO figlio, e che lei è la sua mamma, dopo che a taylor diceva in un altro modo, e solo perchè là davanti c'era nick davanti al quale farsi bella non è da meno

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
          che carini i tuoi post, mi fanno sempre venire voglia di smarties con tutte quelle faccette

ho seguito poco la puntata, cmq resto allibita per la faccia di bronzo di stephanie che osa criticare donna come se eric l'avesse lasciata davvero perchè è una poco di buono.
          Sì, io amo scrivere posts pieni di faccine, non le metto solo quando sono molto arrabbiata (oppure, per comodità, quando posto fanfictions)!
          La faccia di bronzo di Stephanie è ormai proverbiale, non mi stupisce più...Che donna orribile!!!
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

dimostrerà di esserlo in futuro però
            vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

Avete notato lo sgurado di Erick nell'iltima scena mentre abbraccia Stephanie? E' uno spettacolo

Commenta

Sheila e' tay che ha scaricato nick non il contrario (anche se aveva ragione).

Commenta

....il frate ciccione del nome della rosa...questa mi e' piaciuta...
                  Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                  La puntata di oggi avrebbe meritato più tapiri a disposizione, ma so che non si può, perciò ho attapirato i 2 che si potevano attapirare nel topic specifico e continuo qui!!!
                  Il comportamento di Nick è sempre più disgustoso, dice che Tay se n'è andata come se avesse parlato della strega cattiva, per la serie "quando il gatto non c'è i topi ballano"...E poi quando dice a Brooke che non ha mai visto nulla di più bello che lei con il loro bambino fra le braccia...Per la serie, questa, "ogn' scarrafon è bell' a mamma soia" (non so se l'ho scritta bene, comunque si presume che il detto spesso valga anche per il padre), perché sinceramente a me quel bambino non piace molto, è enorme e gonfio, e quando l'ho visto mi ha ricordato un pò il frate ciccione de Il nome della rosa...Ma ovviamente ad altri Jack può esteticamente piacere, ognuno ha i suoi gusti...E soprattutto il fatto che lui non è troppo carino non toglie che sia ugualmente un miracolo, come giustamente dicono di lui molti...L'orrore di quella frase sta tutto nel fatto che conferma ancora una volta che la povera Taylor non ha significato assolutamente nulla per lui e nemmeno si vergogna per come l'ha usata come ruota di scorta per scaricarla appena ha intravisto uno spiraglio di possibilità con la broccola!!!
                  Brooke un pò si è riscattatas quando ha detto di no a Nick ricordandogli Ridge, ma la scena è ancora in corso, non si possono dare ancora giudizi finali...
                  La sceneggiata di Eric e Donna è stata stupenda, da Oscar, e meno male che il personale non ha fatto la spia alla befana, visto che quando lei doveva essere stata cacciata dalla Forrester la lasciavano entrare comodamente ogni volta!!!
                  Infine Taylor mi ha lasciata un pochino perplessa, ma non me la sento di attaccarla, in fondo non ha mica fatto nulla per ora, ha fatto tutto il grande baciatore...

Commenta

Working...
                  X