Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 16 ottobre 2008 puntata 5248

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 16 ottobre 2008 puntata 5248

USA 13 febbraio 2008 #5248

Video della puntata

YouTube - Beautiful puntata 5248 parte 1

YouTube - Beautiful puntata 5248 parte 2

Immagini di Andrea

Ridge entra nell'ufficio di Eric e sorprende Brooke mostrandole alcuni tessuti che ha ordinato dall'Italia. Brooke ipotizza si tratti del modello di punta della prossima sfilata, ma Ridge puntualizza che si tratta invece del suo abito da sposa. Brooke dice che alcune persone pensano che porti sfortuna vedere la sposa con l’abito prima della cerimonia. Ridge risponde di non essere superstizioso, anche perché lui ha sempre visto Brooke indossare ogni vestito che ha disegnato per lei già prima dei vari matrimoni. Vedendo l’espressione di Brooke, Ridge le chiede se debba dirgli qualcosa. Brooke allora spiega cos’è successo a Taylor e Nick: racconta che Taylor è andata via lasciando Jack. Ridge risponde che quello è un problema di Nick e Taylor, non loro. Aggiunge poi di non essere tanto sorpreso che Taylor abbia lasciato Nick, quanto del fatto che si sia allontanata dal bambino, in disaccordo con il suo carattere. Allora chiede a Brooke se Taylor sia andata via perché non è la madre biologica del bambino. Brooke spiega che la situazione non è semplice, sebbene riconosca di essere parte del problema. Premettendo di sapere che Ridge sarà contrariato, dice di essere seriamente preoccupata per Jack, che ha bisogno di una madre. Ridge dice di conoscere Taylor, per cui pensa che lei sia solo ancora sconvolta alla notizia che Brooke sia la madre di Jack, ma non crede che possa abbandonare il bambino. Brooke vorrebbe avere la stessa sicurezza di Ridge a tal proposito, per cui gli propone di passare da Nick a controllare che il bambino stia bene. Ridge non crede alle sue orecchie e rimprovera Brooke di non aver sentito neanche una parola di ciò che lui ha detto e la invita ancora una volta a lasciare che Nick e Taylor si occupino delle loro vite. Brooke dice che, anche se Nick è un buon padre, il bambino potrebbe risentire per l’assenza della madre. Ridge pensa che Nick sia in grado di occuparsi del bambino per un giorno o due, finchè Taylor non si sarà ripresa, quindi chiede a Brooke se si senta ancora la madre di quel bambino.

I due vengono interrotti dall’arrivo di Katie, che si scusa per aver interrotto la loro discussione e si offre di ritornare più tardi. Brooke risponde sarcasticamente che la loro è solo una divergenza di opinioni, come accade anche nelle migliori relazioni. Intanto Ridge riceve una telefonata ed è costretto ad andare alla sala di taglio per un'emergenza, lasciando sole le due sorelle.
    Katie rimprovera Brooke perché sta rischiando di compromettere la relazione con l’uomo che ama da sempre. Brooke la contraddice e aggiunge che il piccolo Jack si trova al momento senza una madre. Katie le sconsiglia fortemente di occuparsene lei, anche se è ciò che Nick vuole. Le ricorda quindi che lei è responsabile di Hope e RJ, ma Brooke dice che troverà sempre il tempo per occuparsi di suo figlio. Katie le ricorda che Jack non è suo figlio e le chiede cosa pensa Ridge quando lei si esprime in quel modo. Brooke risponde di non poter negare il legame con Jack, perché lo ama. Katie allora le chiede se lei ami anche il padre del bambino, e la avverte che sta ricadendo negli stessi errori di sempre. Dice anche di non riuscire a capire né lei né Donna, che agiscono d’impulso senza pensare alle conseguenze, in nome di quello che loro chiamano amore. Brooke allora le chiede se sia mai stata innamorata, ma Katie dice che non stanno parlando di lei. Brooke allora le dice che quando accadrà anche a lei, finalmente capirà. Poi aggiunge che Nick vorrebbe che lei lasciasse Ridge per avere un futuro con lui e il bambino, perché lui la ama. Katie è sconvolta e le ricorda che sta costruendo una vita con Ridge, con il quale ha un figlio. Aggiunge che questa potrebbe essere la sua ultima possibilità con Ridge. Brooke dice di esserne consapevole e dice di aver bisogno di parlare con Nick.

Bridget fa visita a casa Marone per Taylor, ma vi trova solo Nick che si sta occupando di Jack. Bridget è sconvolta nell’apprendere come stanno le cose, ma Nick le dice che tutto accade per una ragione, anche se si dice molto dispiaciuto per quanto si senta ferita Taylor. Nick dice che pensava davvero che lui e Taylor potessero superare quel momento, ma evidentemente non era così che doveva andare. Quando Bridget gli chiede se Taylor sia arrabbiata con lui, Nick spiega che Taylor non lo biasima, sebbene lui si senta responsabile. Bridget dice che invece è lei che si sente responsabile, ma Nick dice di non sentirsi in quel modo e di guardare Jack, il piccolo miracolo che è venuto fuori da quella situazione. Bridget quindi gli chiede quanto sua madre abbia a che fare con l’accaduto. Nick dice che Brooke non ha colpe in quanto lui ha semplicemente detto a Taylor di provare ancora dei sentimenti per Brooke, quindi confessa di averne parlato anche con Brooke. Bridget gli ricorda che Brooke sta per sposare Ridge, con il quale ha anche un figlio. Nick le dice che Brooke e Ridge non sono ancora sposati, e forse non lo saranno mai. Quando Bridget gli chiede se lui abbia chiesto a Brooke di sposarlo, lui risponde "più o meno".
    Bridget non è contenta di sentirlo parlare in quel modo e dice che non è facile per lei guardare Nick insieme a Jack. Allora gli chiede se lui pensi mai a come sarebbero andate le cose se Nicole non fosse morta. Nick confessa di pensarci ogni giorno e di sapere che il loro piccolo angelo li guarda e sa che loro la amano sempre. Bridget si scusa per aver aggiunto confusione in quel momento così difficile per lui, quindi dice che ci sarà sempre per lui e Jack. Nick la ringrazia, dicendo che lei sarà sempre più di un’amica per lui.

Bridget va nell’ufficio di Eric, dove trova Katie. Si confida con la zia, dicendo di essere preoccupata che Brooke commetta una grande errore. Intuendo che si tratti di Nick, Katie dice che secondo lei Brooke appartiene a Ridge, poi dice che Brooke ha bisogno di vedere Nick per mettere in chiaro le cose e andare avanti con la sua vita. Bridget è sollevata e si dice sicura che Brooke ascolterà i consigli di Katie.

Nick fantastica a proposito della conversazione con Brooke sulla barca, poi apre la porta e trova Brooke. Quest’ultima dice di essere lì per dare un’occhiata a lui e Jack, ma Nick dice che Jack sta dormendo. Brooke gli chiede se Taylor si sia fatta sentire, quindi Nick dice che ha chiamato per avere notizie del bambino e gli è sembrata un po’migliorata. Brooke non si capacita ancora di come Taylor possa averli abbandonati. Nick allora le dice: “Brooke, sai cosa provo per te. Sai che ti amo e ti amerò per sempre. Voglio dare a Jack qualcosa che io non ho mai avuto, voglio dargli una casa stabile con due genitori che lo amino completamente e incondizionatamente. Ora… tu sei sua madre e lui ha bisogno di sua madre. Spero sia questo il motivo per cui sei qui. Spero che tu sia qui per dirmi che vuoi crescere questo bambino insieme a me. Ma se non sei qui per questo, non c’è verso che tu mi convinca che non mi ami quanto ti amo io”.
    Brooke dice di sentirsi felice di averlo nella sua vita e dice che lui sa quanto significhi per lei. Dice infine di aver cercato nella sua anima e nel suo cuore, per cui sa finalmente cosa vuole e cosa deve fare.

Ultima modifica di Akimina; 20-10-2008, 14:17.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Fin che Kathie da' il suo consiglio a Brooke ok...e' vero che ha fatto di tutto per stare con Ridge ed ora puo' perdere la sua occasione.
    Ma iniziare a dare false speranze a Bridget...fatti gli affari tuo, hai dato la tua opinione basta! Dopo si diventata invadenti...che pensi alla sua vita sentimentale visto che non c'e'.

Commenta

bene bene, brooke torna con una scusa a fare visita a nick....... non c'è che dire, non si smentisce mai.... sembra un avvoltoio

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

chissà che ne pensa ridge di tutte queste visite a "jack"..... sempre se lo sa

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

se non ricordo male brooke va da lui per rifiutarlo però...

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

siiii, immagino..... aspetto di vedere però mi immagino le sue solite parole di circostanza: io ti amerò per sempre, però ho preso un impegni con ridge, mamma mia come è difficile, ma lo dobbiamo fare, bla bla bla..... cmq può essere che mi stupisce e che stavolta non gli lascia false speranze (anche se ho i miei dubbi)

Commenta

il comportamento di brooke non è corretto nei confronti di ridge, e questo penso sia un punto fermo per tutti. di sicuro la cosa migliore quando si amano due uomini è stare da soli per chiarirsi le idee. in questo caso c'è un bambino di mezzo e capisco che ci sia l'intenzione da parte di brooke di rimanere con il padre. purtroppo non ha la forza di volontà necessaria per essere coerente con questa decisione, ma non per questo la considero una gatta morta... cioè non penso voglia tenersi legati sia ridge che nick, ma piuttosto non riesce a fare una scelta netta.

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

come dovrebbe districarsi logan in un simile impiccio???mica è facile, due uomini pazzi di lei e due figli uno con uno e uno con l'altro. Entrambi piccoli poi! Da una parte una suocera che la adora, dall'altra una vecchia criminale che la odia, da una parte la "certezza" che se lei nn fa cavolate, tipo gelosia pro Ridge, Nick non la lascerà mai e non sentirà niente e nessuno, dall'altra Ridge e le intromissioni della madre taglia scaldabagno che trama perennemente per dividerli e ridge che alla fine fa sempre quello che dice "mammina" pur amando brooke si mette con l'altra di turno perchè ritenuta "più stabile".

E logan che pur amando Ridge da sempre è anche innamorata di Nick per altre cose. Io mi ci metto un po' nei suoi panni e non è facile per nulla, quindi non la critico.
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

poverina, amare due uomini....... ma si sente?? ha 50 anni!!!!!! se anche ne ama due, cose inconcepibile, ne dovrebbe scegliere uno! di certo non mi fa pena

Commenta

a me neanche fa pena, trovo solo che è giustificata se è confusa per un periodo tutto qua. Tant'è che poi dopo neanche tanto cmq resta con Ridge pur provando amore anche per Nick. Poi che c'entra l'età con l'amore?
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

per me c'entra, una può essere confusa a 15 anni, quando non sa cosa è bene l'amore, non a 50 anni con 4000000 matrimoni alle spalle, 4 figli e si suppone un pò di maturità in più di una quindicenne

Commenta

lilith nn è qstione di eta in amore è qstione che ad una certa età si dovrebbe avere la maturità per prendere decisioni stabili x la propria vita
                        e poi brooke nn è confusa da due giorni ma da tempo immemore e nn si possono tenere due xsone in bilico xchè a 50 anni nn sai cosa farne della tua vita
                        stattene da sola e da la liberta a qst xsone di costruirsela una vita loro
                        vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                          siiii, immagino..... aspetto di vedere però mi immagino le sue solite parole di circostanza: io ti amerò per sempre, però ho preso un impegni con ridge, mamma mia come è difficile, ma lo dobbiamo fare, bla bla bla..... cmq può essere che mi stupisce e che stavolta non gli lascia false speranze (anche se ho i miei dubbi)
                          Verso ridge si comporta male ma anche taylor va a sparare ti amerò sempre a destra e a manca, ma già vero si guarda solo brooke

Commenta

Si ora mi ricorda il modo di pensare allora se lo fa brooke è un avvoltoio se lo fa taylor poverina mi fa pena!!!

Commenta

vabeh nn x essere polemica ma è x smorzare un pò gli animi
                              maria ma xchè se si critica brooke si deve fare x forza il paragonme con taylor?
                              adesso l'argomento è brooke e parliamo di brooke
                              e poi come sempre detto gli sbagli dell'una nn riabilitano quelli dell'altra
                              vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

Working...
                              X