Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 16 ottobre 2008 puntata 5248

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ma quanto sela crede katie? è l'ultima arrivata e già sa tutto, giù critica a destra e a manca! può anche avere un fondo di ragione, ma non si sopporta proprio

bridget ha un forte complesso nei confronti della madre (sì sì, è colpa di brooke)... finchè nick stava con taylor andava tutto bene, ora che ha capito che nick rivuole brooke è andata in allarme e ha tirato fuori la storia di nicole. porella, è ancora innamorata persa...

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

ehh purtroppo per Bridget..sì è ancora innamorata...però secondo me non ha nemmeno superato il dolore per nicole..mentre nick per questo ha sofferto meno....mi spiace per bridget..
      quoto su katie...sì cara avrai anche ragione,ma tiratela meno...ma chi sei?? sai la metà delle cose che hai detto...bacchettona da una: prima con donna ora con brooke...come la fa facile lei...non ha un cane che le corre dietro, per forza!
      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Hai ragione Mariel ma per una volta che lo faccio io zacchete subito mi puntualizzi, se l'ho detto è perchè ci sono dietro vecchi post

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
          ehh purtroppo per Bridget..sì è ancora innamorata...però secondo me non ha nemmeno superato il dolore per nicole..mentre nick per questo ha sofferto meno....mi spiace per bridget..
          quoto su katie...sì cara avrai anche ragione,ma tiratela meno...ma chi sei?? sai la metà delle cose che hai detto...bacchettona da una: prima con donna ora con brooke...come la fa facile lei...non ha un cane che le corre dietro, per forza!
          Quoto tutto, mi dispiace per bridget verrà tradita nuovamente non tanto da quel deficiente di nick piuttosto da una sua parente stretta

Commenta

Katie sa soltanto sputare sentenze a destra e a manca, si atteggia a Grillo parlante con tutti e poi non è da meno di loro, mica mi è sfuggito come faceva la gattamorta con Thorne, quando lo ha "liberato dalle grinfie" della sorella...Sicuramente si aspettava che lui le giurasse eterno amore e sposasse lei, ma ha avuto una bella fregatura...
            Purtroppo oggi ho perso la puntata e posso commentare solo in base al riassunto di questo topic...
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Infatti e poi ha detto "Tu e Donna in nome dell'amore vi comportate da egoiste, scusando ogni azione ecc. ecc." perchè lei cosa farà poi con Nick???
              Prima spinge Bridget nelle braccia del marinaio e poi zac....

Originariamente postato da Moreen View Post
              "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

non mi sembra che brooke avesse alcun dubbio prima che taylor sparisse di scena. E' Nick che la sta pressando e le ha fatto venire in mente che forse potrebbe essere più felice con lui che con Ridge, ma mi pare che Logan si sia ripresa abbastanza in fretta però!
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Steve View Post
                  Infatti e poi ha detto "Tu e Donna in nome dell'amore vi comportate da egoiste, scusando ogni azione ecc. ecc." perchè lei cosa farà poi con Nick???
                  Prima spinge Bridget nelle braccia del marinaio e poi zac....
                  quoto: Katie, insopportabile in qs frangente

Commenta

Working...
                  X