Originariamente postato da a_a
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 13 marzo 2013 puntata 6318
Collassa
X
-
Originariamente postato da mariacat View Postma ha disegnato 2000 vestiti da sposa... io non ci vedo tutto questo pathos su un corpetto e una gonna vaporosa... tra l'altro il vestito che ha hope è proprio banale banale...però perché farselo disegnare dal padre allora, se non ha un gran valore? bastava il nonno o il fratellastro o chiunque altro... invece si chiede al padre... perché non ha valore? non credo.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postbeh da che mondo e mondo ogni sposa ci tiene "da morire" al proprio abito da sposa... a beautiful magari no, visto il numero spropositato di matrimoniperò perché farselo disegnare dal padre allora, se non ha un gran valore? bastava il nonno o il fratellastro o chiunque altro... invece si chiede al padre... perché non ha valore? non credo.
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postguarda io sono d'accordo con te per tutta la prima parte del discorso, ridge fece schifo anche a me e blablabla ma a me sinceramente, ripeto, frega poco/niente come Steffy s'è presa Liam perché Liam s'è preso Steffy e chi ama se Steffy o Hope. Quello che vedo io è un padre che ha 2 figlie entrambe innamorate dello stesso uomo : una sta per diventare ufficialmente l'ex moglie e soffre "da cani" e l'altra sta per sposarsi. Trovo orripilante il fatto che un padre possa festeggiare disegnando il vestito da sposa ad una mentre l'altra sta da schifo e perderà tutto. Poi che Liam per come si comporta non merita Steffy e forse Hope siamo d'accordo, che Ridge sia sempre stato un padre pessimo siamo d'accordo, che Steffy abbia ingannato mentito etc siamo d'accordo... Ma resta il fatto che un padre sta compartecipando alla felicità di una e all'infelicità dell'altra e questo per me è quello che conta.
Commenta
-
Originariamente postato da mariacat View Postin realtà l'ha chiesto brooke, nn hopeI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
Originariamente postato da ilya View PostSteffy soffre, idem soffriva Hope quando era dall'altra parte, anzi per lei era pure peggio perchè il rapporto con Liam ovviamente era diverso. Ma mettiti nei panni Hope, stai con un ragazzo che pensi sia quello giusto, stai per sposarti ma poi fai una gazzata da bambina (che alla fine capita se si è sopraffatti dalle emozioni) quando lo vedi che si bacia con la tua sorellastra, il giorno dopo questo è sposato con lei ma continua a starti attorno e a dirti che ti ama, a baciarti ecc. Tuo padre appoggia questa relazione e ti fa fare anche una cosa a dir poco raccapricciante. Alla fine si scopre un bell'inganno e lui torna da te, pensi che l'amore trionfa, hai tuo padre stilista e giustamente ti aspetti che faccia qualcosa anche per te. E invece questo ti dice "no perchè la tua sorellastra soffre?" Cioè dopo tutto quello che Steffy ha fatto è normale che Hope possa dire "ma chissenefrega?" e aspettarsi almeno l'appoggio del padre adesso. Per questo dico che Ridge sta sempre dalla parte sbagliata, appoggiava Hope quando era nel torto e adesso fa il contrario. Ovviamente poi è una cosa soggettiva ma io ci rimarrei male se non mi disegnasse l'abito per questo motivo.I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postriscrivo meglio Brooke ha chiesto a Ridge in quanto PADRE di Hope di confezionarle il vestito. L'ha proprio detto chiaramente Brooke non ricordo in quale puntata "Ridge sei suo padre"
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postnon sono d'accordo, perché hai tutta la famiglia stilista e se sai che tua sorella soffre come un cane, se davvero vuoi evitare ulteriori guerre etc, non ti fai confezionare l'abito dal padre. poi gliel'ha proposto brooke lei non glielo ha chiesto ma io al posto suo avrei detto "grazie papi ti adoro ma è meglio se ci pensa il nonno"
Commenta
-
Originariamente postato da selvaggio View Postilya ma che ti è successo? io non ti riconosco più da tempola trovo pallosa e comunque ho sempre detto che ha sbagliato, l'ho appoggiata finchè era sposata con Liam perchè anche lui l'ha voluto, ma mo basta!! è stata scaricata se ne facesse una ragione e di fatto ha fatto molti torti a quella scema di Hope perciò non mi aspetto che questa lo tratti con i guanti
Commenta
-
ma non è vero, allora anche steffy è una santona perché ha firmato l'annullamento? tra l'altro a cena hope s'è pure incacchiata con la madre per la battuta infelice sul matrimonio in Italia... per me ci sta che abbiano entrambe voglia di seppellire l'ascia di guerra... sono mesi che vanno avanti, mò bastaI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postma non è vero, allora anche steffy è una santona perché ha firmato l'annullamento? tra l'altro a cena hope s'è pure incacchiata con la madre per la battuta infelice sul matrimonio in Italia... per me ci sta che abbiano entrambe voglia di seppellire l'ascia di guerra... sono mesi che vanno avanti, mò basta
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View Post"Hope dice che sicuramente non c'è nulla, altrimenti Steffy non avrebbe perso occasione di sbatterglielo subito in faccia."
è una sciocchezza ma ci fa capire come Steffy voglia apparentemente tenersi qualcosina per sè.Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
Commenta