Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 13 marzo 2013 puntata 6318

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da a_a View Post
    ma è diverso disegnare un vestito da sposa rispetto a dire ad hope prima o a steffy ora di non intromettersi... mi pare ci sia un abisso vero e proprio tra le due cose. così come per il ringraziamento ci poteva stare la richiesta di essere presente ma di certo non di omaggiarli con un discorso ! ci sono anche le mezze misure, mi sembra!
    ma ha disegnato 2000 vestiti da sposa... io non ci vedo tutto questo pathos su un corpetto e una gonna vaporosa... tra l'altro il vestito che ha hope è proprio banale banale...

Commenta

Originariamente postato da mariacat View Post
      ma ha disegnato 2000 vestiti da sposa... io non ci vedo tutto questo pathos su un corpetto e una gonna vaporosa... tra l'altro il vestito che ha hope è proprio banale banale...
      beh da che mondo e mondo ogni sposa ci tiene "da morire" al proprio abito da sposa... a beautiful magari no, visto il numero spropositato di matrimoni però perché farselo disegnare dal padre allora, se non ha un gran valore? bastava il nonno o il fratellastro o chiunque altro... invece si chiede al padre... perché non ha valore? non credo.
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

beh da che mondo e mondo ogni sposa ci tiene "da morire" al proprio abito da sposa... a beautiful magari no, visto il numero spropositato di matrimoni però perché farselo disegnare dal padre allora, se non ha un gran valore? bastava il nonno o il fratellastro o chiunque altro... invece si chiede al padre... perché non ha valore? non credo.
        in realtà l'ha chiesto brooke, nn hope

Commenta

guarda io sono d'accordo con te per tutta la prima parte del discorso, ridge fece schifo anche a me e blablabla ma a me sinceramente, ripeto, frega poco/niente come Steffy s'è presa Liam perché Liam s'è preso Steffy e chi ama se Steffy o Hope. Quello che vedo io è un padre che ha 2 figlie entrambe innamorate dello stesso uomo : una sta per diventare ufficialmente l'ex moglie e soffre "da cani" e l'altra sta per sposarsi. Trovo orripilante il fatto che un padre possa festeggiare disegnando il vestito da sposa ad una mentre l'altra sta da schifo e perderà tutto. Poi che Liam per come si comporta non merita Steffy e forse Hope siamo d'accordo, che Ridge sia sempre stato un padre pessimo siamo d'accordo, che Steffy abbia ingannato mentito etc siamo d'accordo... Ma resta il fatto che un padre sta compartecipando alla felicità di una e all'infelicità dell'altra e questo per me è quello che conta.
          Steffy soffre, idem soffriva Hope quando era dall'altra parte, anzi per lei era pure peggio perchè il rapporto con Liam ovviamente era diverso. Ma mettiti nei panni Hope, stai con un ragazzo che pensi sia quello giusto, stai per sposarti ma poi fai una gazzata da bambina (che alla fine capita se si è sopraffatti dalle emozioni) quando lo vedi che si bacia con la tua sorellastra, il giorno dopo questo è sposato con lei ma continua a starti attorno e a dirti che ti ama, a baciarti ecc. Tuo padre appoggia questa relazione e ti fa fare anche una cosa a dir poco raccapricciante. Alla fine si scopre un bell'inganno e lui torna da te, pensi che l'amore trionfa, hai tuo padre stilista e giustamente ti aspetti che faccia qualcosa anche per te. E invece questo ti dice "no perchè la tua sorellastra soffre?" Cioè dopo tutto quello che Steffy ha fatto è normale che Hope possa dire "ma chissenefrega?" e aspettarsi almeno l'appoggio del padre adesso. Per questo dico che Ridge sta sempre dalla parte sbagliata, appoggiava Hope quando era nel torto e adesso fa il contrario. Ovviamente poi è una cosa soggettiva ma io ci rimarrei male se non mi disegnasse l'abito per questo motivo.

Commenta

Originariamente postato da mariacat View Post
            in realtà l'ha chiesto brooke, nn hope
            riscrivo meglio Brooke ha chiesto a Ridge in quanto PADRE di Hope di confezionarle il vestito. L'ha proprio detto chiaramente Brooke non ricordo in quale puntata "Ridge sei suo padre"

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
              Steffy soffre, idem soffriva Hope quando era dall'altra parte, anzi per lei era pure peggio perchè il rapporto con Liam ovviamente era diverso. Ma mettiti nei panni Hope, stai con un ragazzo che pensi sia quello giusto, stai per sposarti ma poi fai una gazzata da bambina (che alla fine capita se si è sopraffatti dalle emozioni) quando lo vedi che si bacia con la tua sorellastra, il giorno dopo questo è sposato con lei ma continua a starti attorno e a dirti che ti ama, a baciarti ecc. Tuo padre appoggia questa relazione e ti fa fare anche una cosa a dir poco raccapricciante. Alla fine si scopre un bell'inganno e lui torna da te, pensi che l'amore trionfa, hai tuo padre stilista e giustamente ti aspetti che faccia qualcosa anche per te. E invece questo ti dice "no perchè la tua sorellastra soffre?" Cioè dopo tutto quello che Steffy ha fatto è normale che Hope possa dire "ma chissenefrega?" e aspettarsi almeno l'appoggio del padre adesso. Per questo dico che Ridge sta sempre dalla parte sbagliata, appoggiava Hope quando era nel torto e adesso fa il contrario. Ovviamente poi è una cosa soggettiva ma io ci rimarrei male se non mi disegnasse l'abito per questo motivo.
              non sono d'accordo, perché hai tutta la famiglia stilista e se sai che tua sorella soffre come un cane, se davvero vuoi evitare ulteriori guerre etc, non ti fai confezionare l'abito dal padre. poi gliel'ha proposto brooke lei non glielo ha chiesto ma io al posto suo avrei detto "grazie papi ti adoro ma è meglio se ci pensa il nonno"

Commenta

riscrivo meglio Brooke ha chiesto a Ridge in quanto PADRE di Hope di confezionarle il vestito. L'ha proprio detto chiaramente Brooke non ricordo in quale puntata "Ridge sei suo padre"
                ma infatti è sempre brooke che insiste sulle cose, poi ridge è il suo cagnolino e fa tutto quello che vuole lei

Commenta

ilya ma che ti è successo? io non ti riconosco più da tempo
                  Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

non sono d'accordo, perché hai tutta la famiglia stilista e se sai che tua sorella soffre come un cane, se davvero vuoi evitare ulteriori guerre etc, non ti fai confezionare l'abito dal padre. poi gliel'ha proposto brooke lei non glielo ha chiesto ma io al posto suo avrei detto "grazie papi ti adoro ma è meglio se ci pensa il nonno"
                    ma a mia sorella è importato qualcosa di me quando mi ha soffiato il fidanzato con ogni mezzo, me l'ha sbandierato davanti alla faccia e ha mentito? No, dovrei essere proprio una santona per togliermi il desiderio di avere un vestito disegnato da mio padre per il bene di questa sorella e dovrei essere anche un po'scema

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                      ilya ma che ti è successo? io non ti riconosco più da tempo
                      l'ho detto che Steffy non mi sta piacendo la trovo pallosa e comunque ho sempre detto che ha sbagliato, l'ho appoggiata finchè era sposata con Liam perchè anche lui l'ha voluto, ma mo basta!! è stata scaricata se ne facesse una ragione e di fatto ha fatto molti torti a quella scema di Hope perciò non mi aspetto che questa lo tratti con i guanti

Commenta

ma non è vero, allora anche steffy è una santona perché ha firmato l'annullamento? tra l'altro a cena hope s'è pure incacchiata con la madre per la battuta infelice sul matrimonio in Italia... per me ci sta che abbiano entrambe voglia di seppellire l'ascia di guerra... sono mesi che vanno avanti, mò basta

Commenta

e poi che ci posso fare, secondo me Liam e Hope si amano solo che sono due pirla, infatti si meritano a vicenda

Commenta

ma non è vero, allora anche steffy è una santona perché ha firmato l'annullamento? tra l'altro a cena hope s'è pure incacchiata con la madre per la battuta infelice sul matrimonio in Italia... per me ci sta che abbiano entrambe voglia di seppellire l'ascia di guerra... sono mesi che vanno avanti, mò basta
                            A parte che per me quella di Steffy è tutta una tattica perchè per me la vera Steffy non è sta piaga, e Hope non ha fatto nulla a lei in sostanza. Steffy è stata scaricata perchè s'era presa a uno che non l'amava perciò non è essere santoni questo, ma il privarsi di qualcosa che (forse) vuole per il bene di una che ti ha fatto sclerare per me è scemo, io non lo arei, ma non per ripicca. è il mio giorno e basta

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              "Hope dice che sicuramente non c'è nulla, altrimenti Steffy non avrebbe perso occasione di sbatterglielo subito in faccia."

è una sciocchezza ma ci fa capire come Steffy voglia apparentemente tenersi qualcosina per sè.
                              più che altro secondo me nn le tornano i conti e non capisce cosa vuole liam,perciò meglio aspettare che sia lui a parlarne eventualmente a hope
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

chepoi voglio dire brooke poteva anche chiedere a bridget di fare il vestito a op,che nella puntata di oggi si è comportata anche benino.
                                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                                X