Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 15 Novembre 2013 puntata 6524 - Consigli e lingerie

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quoto pure io, è palese che Liam stia con Steffy solo per via del bambino, dicendolo sapeva che avrebbe fatto quella scelta e per questo adesso sta lì in preda all'ansia, sapendo che Liam vorrebbe stare con Hope. Infondo cavolo deve essere proprio una ritardata per pensare che stia con lei per vero amore, 30 secondi prima stava volontariamente sposando un'altra! Quando finirà la discesa di Steffy verso la pateticità, rivoglio quella vecchia ragazza che spaccava il mondo, no questa ameba che si tiene gli scarti di Hope senza battere ciglio, anzi lottando per diventare una squallida bambola gonfiabile
    Ultima modifica di ilya; 10-03-2013, 18:52.

Commenta

Originariamente postato da lucy50 View Post
      Cresciuta e maturata è in effetti una parola grossa..diciamo che hanno fatto un tentativo di farla maturare cercando di concentrare il suo personaggio più suoi suoi figli che su se stessa e facendola cadere negli scandali non più per volontà sua ma a causa di assurdi incidenti come quelli che hai citato..il risultato è molto scadente...ora vedo una mamma invadente e appensiva e una donna svampita che non è stata capace di distinguere il compagno di una vita da un ragazzino..una volta Brooke aveva ancora capacità di intendere e volere...mah sarà che la presenza di Hope e Liam annebbia il cervello a chiunque.. tutti i personaggi incappati in questa storia hanno perso un sacco! che poi Brooke mi sia piaciuta molto in passato è un mio gusto personale, capisco benissimo chi la odia e rispetto il loro pensiero, a me ad esempio non è mai piaciuta Taylor, son gusti, è bello scambiarsi le proprie opinioni, mi diverte
      Stavolta ti quoto con totale convinzione!!
      per quanto la scena di Brooke che rotola fuori dall'ascensore in mutande urlando che se ne strafrega di Taylor e 3 figli,che tanto vuole solo il loro padre/marito,fosse avversa a Taylor...in fondo la ricordo con "piacere" perchè in un certo senso fu "divertente";
      come quando a fine sfilata saltava sul letto urlando che quelle mutandine servivano a prendersi l'uomo che si voleva...(Ridge sposato a Taylor)
      Non la definisco perchè sarei scurrile,però era consapevole,coraggiosa...si assumeva pienamente la responsabilità di essere amorale e priva di scrupoli,egoista...e si beccava le coseguenze e le critiche...

Ma ora...con la lacrima ad un occhio e il vestito aperto davanti al cognato,la mutanda a vista e le tette in fuori mentre la sorella canta la ninna nanna a Will è STOMACHEVOLE;
      altro che senza malizia...si è chiusa il vestito,ha detto che parlavano di Hope ed è andata via....

Cmq,tanto di cappello al tuo brookismo, per carità,è rispettabilissimo; e sei una brookista molto gradevole!
      Ultima modifica di Lynette; 11-03-2013, 01:44.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        quoto tuttissimo, analisi perfetta
        Grazie mille cara!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post

Cmq,tanto di cappello al tuo brookismo, per carità,è rispettabilissimo; e sei una brookista molto gradevole!
          grazie!!!

Commenta

Muoio per i tag.....il bombo
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Che fisicone Logan!

Commenta

Lynette. anche se non ci crederai non mi aggrappo a niente! non ci posso fare nulla se Brooke mi rimane più simpatica di taylor da sempre! Devo però ammettere che il suo personaggio sta scadendo , ma un pò come tutti i personaggi di questa soap, basta guardarsi intorno...poi son ben contenta che questo non mi accada nella vita reale, sennò non starei qui a riderne! Nel mondo soappistico simpatizzo più per Brooke che per Taylor, che ci devo fare? A proposito, non penso affatto che Brooke sia sottosviluppata e priva di pensieri di riflessione, semplicemente quando si tratta di sesso non ha i normali e più che sacrosanti taboo che hanno tutti gli altri, è la caratteristica del suo personaggio! Se una donna così girasse intorno al mio uomo, me la prenderei prima di tutto con il mio lui che le dà spago e a lei darei della sgualdrinaccia! Se nella vita incontrassi una come Tay non la reggerei proprio! Ma ti ripeto, per fortuna nella mia vita non ci sono nè l'una nè l'altra, quindi posso anche simpatizzare per la sgualdrinaccia!
                ovvio che certe situazioni che commentiamo siano assolutamente fuori dal nostro normale contesto,questo va da se...
                Ma anche dal punto di vista soappistico,affermare che tutto questo avviene senza malizia è veramente troppo brucchistico...
                e ripeto che è proprio la presenza del bambino che da un accento di depravazione ancora maggiore (di lui e di lei)
                di cui parli come se fosse una sorta di sottosviluppata priva di ogni forma di cognizione e freno morale,forma di pensiero,riflessione...un "grumo sessuale" a cui va tutto bene, e può far tutto...tipo certe persone gravemente disturbate, le cosiddette "che nn capiscono" che però dal punto di vista sessuale sono iper-dotate e nn si è mai capito il perchè...ma a cui nn si può rimproverare niente perchè sono così...

Laura,dico a te perchè è capitato,perchè mi pare di capire che il mantra a cui ci si aggrappa è il "senza malizia"

Commenta

Infatti non ti stavo imponendo un parere,ma semplicemente illustravo il mio...
                  e ho anche specificato questo....
                  Laura,dico a te perchè è capitato,perchè mi pare di capire che il mantra a cui ci si aggrappa è il "senza malizia"
                  e questo...
                  Ma anche dal punto di vista soappistico,affermare che tutto questo avviene senza malizia è veramente troppo brucchistico...
                  Mi sono noisamente ripetuta perchè ho letto qui e là che lo ha fatto senza malizia,che la malizia c'era solo da parte di lui,che era una cosa "normale" come se stesse sfilando all'epoca del Brooke bedroom...
                  Io direi che la malizia c'è stata eccome,e mi pare palese!(da parte di entrambi!) ed è lapalissiano che parliamo di una soap...sembrava giusto uno strenuo tentativo di giustificare l'ingiustificabile...
                  Ma ti ripeto, per fortuna nella mia vita non ci sono nè l'una nè l'altra, quindi posso anche simpatizzare per la sgualdrinaccia
                  Che tu ami Brooke così com'è mi pare giustissimo;io stessa amo Taylor e Steffy con i loro infiniti inciampi e punti deboli...e trovo antipaticissima la senza malizia.
                  Ciao Laura,e buon proseguimento!

Commenta

per quanto la scena di Brooke che rotola fuori dall'ascensore in mutande urlando che se ne strafrega di Taylor e 3 figli,che tanto vuole solo il loro padre/marito,fosse avversa a Taylor...in fondo la ricordo con "piacere" perchè in un certo senso fu "divertente";
                    come quando a fine sfilata saltava sul letto urlando che quelle mutandine servivano a prendersi l'uomo che si voleva...(Ridge sposato a Taylor)
                    Non la definisco perchè sarei scurrile,però era consapevole,coraggiosa...si assumeva pienamente la responsabilità di essere amorale e priva di scrupoli,egoista...e si beccava le coseguenze e le critiche...

Ma ora...con la lacrima ad un occhio e il vestito aperto davanti al cognato,la mutanda a vista e le tette in fuori mentre la sorella canta la ninna nanna a Will è STOMACHEVOLE;
                    altro che senza malizia...si è chiusa il vestito,ha detto che parlavano di Hope ed è andata via....

P
                    straquoto !!!
                    prima I Suoi siparietti li trovavo simpatici, ok nn rispettava I vari matrimoni, ma nn so, aveva qcosa la vecchia Brooke...Ora mi disgusta

Commenta

ora è una povera quasi 60enne che risulta anche grottesca e caricaturale

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

tipo angela la favolosa cubista. e neanche, perchè almeno quella è simpatica

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

io la trovo ipocrita perchè fa la falsa pentita del suo passato rinnega i suoi amori facendo passare Ridge per l'unico, critica Steffy per le tattiche di seduzioni e manipolazioni, Stephanie per le interferenze nella vita dei suoi figli, e poi lei non solo ha fatto di peggio, ancora alla sua veneranda età continua a fare schifezze in nome dell'amore ricadendo sempre negli stessi sbagli, almeno la Brooke di una volta era consapevole, questa la mattina critica le altre, e la sera fa peggio..

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                            quoto pure io, è palese che Liam stia con Steffy solo per via del bambino, dicendolo sapeva che avrebbe fatto quella scelta e per questo adesso sta lì in preda all'ansia, sapendo che Liam vorrebbe stare con Hope. Infondo cavolo deve essere proprio una ritardata per pensare che stia con lei per vero amore, 30 secondi prima stava volontariamente sposando un'altra!
                            Sì, volontariamente, come no!!!

Abbasso Brokka ed Hoppa
                            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Lol...

Commenta

Working...
                              X