Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18 novembre 2013 puntata 6525

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io spero sempre che sia *per la tanto pubblicizzata SL di brooke e il cancro al seno...specie visto lo spoiler di bridgettina che torna per 4 puntate...ma temo che sia in arrivo una catastrofe per steffyna*
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

la cosa che mi fa rabbia è quando hope dice a liam che steffy doveva stare piu attenta a non rimanere incinta ma io non ho capito perche steffy deve dar conto ad hope in quanto fidanzata di liam ...si è fatta mettere incinta dal suo fidanzato e non vedo perche giustificarsi di questo sta hope che si e pentita troppo tardi ..un altra volta credeva al suo adorato liam quando gli ha giurato in ginocchio che non l aveva tradita....adesso che vuole!!!!

Commenta

quotissimo...purtroppo l'imbecille non ha le @@ per difendere la sua fidanzata

Commenta

straquoto chetenefrega

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            traduzia per la mia tittuzza

Liam: Anche io potrei necessitare di un po' di rassicurazioni ogni tanto...una bella ragazza come te bloccata con un ragazzo come me come padre di tuo figlio..

Steffy: Si,lo so,è terribile,vero?

Liam: E' quello che sto dicendo io,sei in questa delicata posizione,costretta a compiacermi accettando la mia proposta di matrimonio

Steffy: Eh ma cos'altro può fare una povera ragazzuola come me,ora che mi intrappolata incintandomi? Per quanto difficile possa essere,mi autocostringerò a dire "lo voglio"
            sono sempre bellissimi insieme ver0?
            li adoro anch'io

Commenta

Quotto

Commenta

Originariamente postato da suzanna View Post
                la cosa che mi fa rabbia è quando hope dice a liam che steffy doveva stare piu attenta a non rimanere incinta ma io non ho capito perche steffy deve dar conto ad hope in quanto fidanzata di liam ...si è fatta mettere incinta dal suo fidanzato e non vedo perche giustificarsi di questo sta hope che si e pentita troppo tardi ..un altra volta credeva al suo adorato liam quando gli ha giurato in ginocchio che non l aveva tradita....adesso che vuole!!!!
                quoto tutto anche se ha sempre detto a hope che sono entrambi responsabili ma avrei gradito molte altre parole in difesa della sua donne e qualche delucidazione a hope sul perchè sono a quel punto
                liam un giorno ci accontenterai ?

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                  anche io,aspetto con ansia la scena dove *sentono il loro piccolino scalciare per la prima volta*...ti sembrerà assurdo,ma sto contando i giorni da quando ho visto lo spoiler
                  dove l'hai visto

Commenta

Nella sezione spoiler,topic degli spoiler di questa settimana

Commenta

grazie

Commenta

bellissimi? ma se se la tiene solo perchè incinta, che schifezza, ridicoli e penosi dall'inizio alla fine

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
                          non capisco perche bell faccia apparire il personaggio di liam un imbecille...quando e' con hope desidera steffy, poi sta con steffy e pensa ad hope.... sto giro anke se aveva chiesto a steffy tempo x pensare ,lui la chiamava ,la messaggiava e non cagava di striscio hope che invece doveva rincorrerlo e presentarsi 1000 volte in ufficio x stuzzicarlo. Ora dopo il quasi matrimonio tarocco e' di nuovo impazzito x hope e sembra stia con steffy solo x il bimbo...insomma gia liam e' brutto quanto la fame, perche farlo apparire pure un pirla????mah..... mistero della fede
                          ahem...

Commenta

Working...
                          X