Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 19 novembre 2013 puntata 6526

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quoto monella e gisy appassionatamente....secondo me quello di liam per hope non è amore,è solo una fantasia da cui non riesce a staccarsi della vita perfetta che avevano pianificato e che per ora non hanno avuto la chance di provare a vivere....se ci provassero,scoppierebbero in un istante...come coppia non hanno nessuna base solida...questa fantasia porta liam a vivere steffi come una sotto specie di obbligo,specie dopo la richiesta di hope di sposarla prima dell'arrivo del bimbo....per cui spero che steffi lo lasci prima delle nozze e che prima o poi carter metta gli occhi sulla mia steffyna...liam nn merita steffi,punto e basta
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Ancella Olimpia View Post
      In realtà no, non salvo neanche Steffy perchè lui continua a dire che è giusto così. Ancora non l'ho sentito dire "voglio te perchè ti amo". Parla sempre di bei momenti, risate e blablabla, ma i sentimenti?

ha detto "It's the right thing to do,not because I feel obligated,but because it's what I want".....poi è sempre tenero,coccoloso,premuroso...le facce sofferenti le fa quando lei è altrove o guarda da altre parti,mica quando può notarlo...inoltre la proposta di matrimonio l'ha fatta lui..quanto ai sentimenti,penso che nella mente di steffi ci sia la certezza che lui ama anche lei,perchè altrimenti avrebbe ceduto alle vistose avances della piattola psycho già il dì che lei è partita per vedere ridge,invece è rimasto indeciso un bel po'....ovvio che anche io preferirei che steffi lo mollasse,ma è lui che ci mette il carico da novanta nell'illuderla che le cose stanno in un certo modo

Commenta

ma anche i muri hanno capito che liam fa quello che gli dicono di fare e che è indeciso SEMPRE, steffy secondo me sbaglia xchè ignora volontariamente di vedere quello che è evidentissimo, come fai a riprenderti un uomo che 10 secondi prima che tu irrompi, stava sposando un altra, e poi sapendo bene che questa persona era disposta a stare con una di cui non gli importava niente solo xchè incinta del suo bambino??? cosa si aspettava che liam le dicesse in faccia ti sposo xchè incinta??? è chiarissimo che lo direbbe mai, anche se così è...

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
        ha detto "It's the right thing to do,not because I feel obligated,but because it's what I want".....poi è sempre tenero,coccoloso,premuroso...le facce sofferenti le fa quando lei è altrove o guarda da altre parti,mica quando può notarlo...inoltre la proposta di matrimonio l'ha fatta lui..quanto ai sentimenti,penso che nella mente di steffi ci sia la certezza che lui ama anche lei,perchè altrimenti avrebbe ceduto alle vistose avances della piattola psycho già il dì che lei è partita per vedere ridge,invece è rimasto indeciso un bel po'....ovvio che anche io preferirei che steffi lo mollasse,ma è lui che ci mette il carico da novanta nell'illuderla che le cose stanno in un certo modo

Commenta

Una delle puntate più noiose e insulse che abbia mai visto

Commenta

non credo che durerò a lungo...guardare queste puntate è patetico e una perdita di tempo!!!
            Questa pausa del triangolo è quanto di peggio avesse potuto partorire la mente di Bell...lui che continua a pensare a hope, quando mentre era in macchina (prima del matrimonio imboscata)sognava steffy!!!!Ma dai, a tutto c'è un limite soprattutto alla pazienza degli spettatori!Se non è al gradimento che punta, allora il suo obiettivo lo ha raggiunto!!! :-(

Commenta

Originariamente postato da rachel View Post
              non credo che durerò a lungo...guardare queste puntate è patetico e una perdita di tempo!!!
              Originariamente postato da rachel View Post
              Questa pausa del triangolo è quanto di peggio avesse potuto partorire la mente di Bell...lui che continua a pensare a hope, quando mentre era in macchina (prima del matrimonio imboscata)sognava steffy!!!!Ma dai, a tutto c'è un limite soprattutto alla pazienza degli spettatori!Se non è al gradimento che punta, allora il suo obiettivo lo ha raggiunto!!! :-(
              ti capisco,io ormai guardo le puntate solo se appaiono gli Steam,e anche lì bell mi sta facendo perdere la voglia...perchè mi fa solo nauseare vedere l'idea di questo improvviso cambio di rotta in favore dei Lope(prevedibilissimo,eh...si sapeva che prima o poi la situazione sarebbe tornata a favore della broccolina,anzi mi stupisco che ci abbiano lasciati in pace per quasi cinque mesi senza rimetterli insieme)...per cui se devo vedere delle scene Steam con hope nel mezzo preferisco evitare,come preferirei che steffi lasciasse liam e magari si avvicinasse a carter

Commenta

Si scandalizza per il tempismo con cui Eric si è messo con Taylor proprio colei che ha zumzummato con Nick davanti alla fornace dove si credeva fosse stato appena infornato Rigg!!!
                Ultima modifica di Sheila Carter; 19-11-2013, 14:47.
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

che latte alle ginocchia i discorsi di liam e steffy sempre con la stessa litania

Commenta

Originariamente postato da glamy View Post
                    Una delle puntate più noiose e insulse che abbia mai visto
                    per me invece è una delle puntate che ho preferito tra le più recenti per i motivi di cui sotto

Originariamente postato da Maryss84 View Post
                    ma che versi fa Pam? sembra veramente uscita da un film horror
                    stupendo: mi ha ricordato il finale de "Il nido del ragno", film horror/splatter italiano del 1988 (si trova anche su YT)

Originariamente postato da Elvia View Post
                    che latte alle ginocchia i discorsi di liam e steffy sempre con la stessa litania
                    infatti, per fortuna che hanno rimediato con la scena della Luna, grande

Originariamente postato da monella View Post
                    a me fan solo ridere i flashback su hope e liam per una storia d'amore che si vuol ad ogni costo far apparire magnifica quando poi di magnifico non c'è nulla ma proprio nulla (...)
                    io proprio non capisco questo disprezzo per i Lope (anche da parte di KM e SC ), per me è la più bella storia mai inventata in tutta la soap

Commenta

Working...
                    X