Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 13 dicembre 2013 puntata 6544

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Presumo che dato che il sistema sanitario nostrano non si è ancora organizzato in merito tu debba almeno per ora prenderti il disturbo di andare a prelevarlo alla fonte, meglio se si tratta di una Logan di sesso femminile.
    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-12-2013, 00:16.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

vergognosi, ma vi rendete conto che Bill fino a qualche mese fa aveva una pessima opinione di questa donna l'ha offesa più volte, e anche lei ha fatto irruenza a Steffy Amber Agnes e tutti coloro che hanno fatto qualcosa contro i suoi figli, e poi di Bill che ha danneggiato Hope non gli passa nemmeno per i cervello..

io non vedo ne una donna, ne un uomo, ne tanto meno una coppia, vedo solo un ' esplosione ormonale altro che vincitrice di Beautiful, questa e una fallita senza personalità e decenza..

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

per non parlare di Caroline, voglio dire può anche piacere questo genere di personaggio, ma c'èra bisogno stravolgerla, perchè non era così, anzi mi ha fatto tenerezza quando affrontava la situazione di sua madre e danielle, era gentile e premurosa con tutti, e anche con Thomas erano tenerissimi..

ma perchè Bell mi deve fare impazzire le persone quando devono salvare un Logan

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

Si critica giustamente Brooke per il suo comportamento osceno, ma anche Taylor è stata massacrata per aver fatto sesso inopportuno. Certo, Taylor e Eric sono liberi e senza legami, mentre BillONE scalpitava come un pazzo, le scene esplicite di oggi fanno inorridire, diciamo che è stato solo sesso, tanto sesso, mentre tra Taylor e Eric pare ci sia almeno un po' di affetto. Tra Caroline e Maya non c'è confronto, e Rick è indeciso perché forse è spaventato dal sentimento che sta nascendo tra lui e M.

Commenta

Originariamente postato da Greg View Post
            per non parlare di Caroline, voglio dire può anche piacere questo genere di personaggio, ma c'èra bisogno stravolgerla, perchè non era così, anzi mi ha fatto tenerezza quando affrontava la situazione di sua madre e danielle, era gentile e premurosa con tutti, e anche con Thomas erano tenerissimi..

ma perchè Bell mi deve fare impazzire le persone quando devono salvare un Logan
            eh beh, ti ho già spiegato il probabile motivo, la risposta è: Sì, c'era bisogno di stravolgerla

Originariamente postato da Beautiful 42 View Post
            BELL dopo questa ti consiglio di dimetterti! è un pervertito,pazzo incoerente,non ho capito chi lo ha pagato o ricattato,per propinarci una trama del genere...a mio modestissimo parere gatta ci cova,chissà cosa c'è dietro una decisione narrativa simile...allora vorrei fare un discorso diverso dalle solite cattiverie gratuite contro brooke che da mesi animano questo forum..io voglio dire che sono molto deluso dall'epilogo che ha avuto questa storie line...invito tutti i BROOKISTI di non commentare queste trame, A MIO MODESTO PARERE..ma di spegnere il televisore oppure cambiare canale all'ora della soap..perché questo è stato un colpo basso della sceneggiatura..vi spiego perché a mio parere dico ciò : dunque intanto la brooke logan che ci hanno propinato non avrebbe mai consumato col cognato in quel contesto..e non parlo della brooke logan dell'ultimo decennio che i tayloristi lamentavano fosse diventata troppo santa..ma parlo della brooke logan di sempre..... non trovo questa trama credibile....questa è un'inedita brooke logan..qui ve lo dico sinceramente non ci vedo neanche la brooke del breacon...è una brooke inedita, poco credibile, forzata, finta e surreale ...una pagliacciata degli autori..qualcosa di improponibile...non sto dando dell'improponibile al personaggio...ma alla trama..perché non è lineare con la brooke di sempre....non è brooke questa...questo è un colpo basso degli autori..e invito caldamente tutti I BROOKISTI a non parlare neanche di questa storia ma a PROTESTARE..per come hanno venduto il nostro personaggio..mettendolo in situazioni da massacro assicurato..trattandolo pessimamente e in modo ignobile..non hanno avuto il minimo rispetto per chi sostiene il personaggio...hanno solo curato i voleri dei tayloristi che sono ben compatti ma in minoranza,che altro non volevano che questa pagliacciata finta e grottesca...per me beautiful finisce qui...brooke resta sempre il mio personaggio preferito...e questa trama per me è rimossa all'istante...rinnovo il mio invito..brookisti (quelli veri e non quelli che fanno finta di sostenerla per essere credibili quando la massacrano) ribellatevi..non perdete tempo a parlare di brooke katie e bill..in questo modo facciamo passare il messaggio che la storia sia stata interessante...facciamoci sentire diversamente...manifestiamo la nostra protesta contro la trama..
            ahhhhhhhhhhhhh ma allora mica sono solo io... guarda un po' cosa si scriveva qualche mese fa.-..
            Ultima modifica di Andreas Schaltzmann; 16-12-2013, 16:58.

Commenta

Working...
            X